Con un nuovissimo trailer, Jyamma Games ha finalmente annunciato la data d’uscita del soulike italiano. Enotria: The Last Song uscirà questa estate e i preordini sono già disponibili.
Annunciato poco meno di 2 anni fa, inizialmente sotto il nome di “Project Galileo“, Enotria: The Last Song è un action RPG soulslike ambientato in un mondo fantasy e basato sul folklore e sulla cultura italiana. Sebbene quest’ultimo aspetto sia stato curato egregiamente, ci sarebbe ancora qualche dubbio sul gameplay, che risulterebbe grezzo.
Il team italiano di Jyamma Games ha recentemente rilasciato un nuovo trailer, che ci lascia intravedere qualche altro aspetto della trama, mostrando anche quelli che sembrerebbero essere alcuni personaggi mai visti prima. Come possiamo vedere alla fine del trailer, Enotria: The Last Song uscirà il 21 giugno 2024 per PC (su Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5, Xbox Serie X e S.
Il titolo è inoltre già preordinabile dall’Epic Games Store a 44,99 € (53,99 € per l’edizione deluxe), mentre è possibile aggiungerlo alla lista desideri su PS5 e Steam. L’edizione deluxe includerà dei consumabili extra, un estratto della colonna sonora, un set di skin per le armi, un estratto dell’artbook, materiali per potenziamenti e soprattutto l’accesso anticipato di 72 ore.
Questo soulslike italiano vi sembra avere del potenziale? Oppure non siete amanti del genere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…