Dopo l’accaduto alla notte degli Oscar che ha visto protagonisti Will Smith e Chris Rock, la carriera del primo ha subìto un brusco stop; in seguito però, si è scusato pubblicamente con il secondo. Ciò però non è bastato per sistemare le cose, dal momento che diversi progetti ancora in via di sviluppo con Smith all’interno sono stati fermati.
Attualmente però, pare che ci sia un film targato AppleTV con l’interprete statunitense protagonista, che sarebbe stato addirittura già montato. Le voci riguardanti il destino della pellicola, nonostante ciò, sembravano ben diverse: secondo alcuni scooper il film sarebbe stato messo in pausa, mentre altri lo davano addirittura per compromesso. Ma a fare chiarezza in questo polverone ci ha pensato Apple, pubblicando il trailer e la data di uscita del film in questione…
Il prodotto targato Apple Originals arriverà nei cinema selezionati il 2 dicembre, e successivamente sulla piattaforma di streaming il 9 dicembre. Il film è ispirato alla vera storia di Gordon, conosciuto anche come Peter il fustigato; si tratta di un militare statunitense che lavorava come schiavo in una piantagione della Louisiana, e che scappò dirigendosi a Baton Rouge.
Il film diretto da Antoine Fuqua e scritto da William N. Collage vede attualmente nel cast Will Smith, Ben Foster e Mustafa Shakir. Di seguito potete trovare la sinossi della pellicola:
“Ispirato all’avvincente storia vera di un uomo che avrebbe fatto di tutto per la sua famiglia e per la libertà. Quando Peter, un uomo ridotto in schiavitù, rischia la vita per fuggire e tornare dalla sua famiglia, si imbarca in un pericoloso viaggio d’amore e di resistenza”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…
Manca circa un mese all'uscita dell'ultimo capitolo della sanguinosa saga di Mafia, capitolo che fungerà…
Allontanato dalla saga di Animali Fantastici nel pieno delle accuse di violenza mosse dall’ex moglie…