Il più eccentrico dei miliardari, Elon Musk torna a far parlare di sé per diversi messaggi lasciati su X, la piattaforma acquistata dallo stesso, sotto forma di meme. In una vera e propria notte di follia come la chiamano i quotidiani stranieri, Musk ha lanciato messaggi che strizzano l’occhio al movimento no-vax ed ha attaccato Zelensky e Biden.
Il miliardario di origini sudafricane nella notte ha invaso la sua bacheca di X con diversi meme tratti da spunti di attualità; infatti, se cercaste il suo profilo sul social che prima si chiamava Twitter potreste leggere: “Immagina un vaccino così sicuro che bisogna essere minacciati per prenderlo. Per una malattia così mortale bisogna sottoporsi a un test per sapere di averla.” Una chiara allusione alla presunta inutilità dei vaccini e contro le campagne politiche anti-covid.
Il suo sarcasmo colpisce anche il leader dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, colpevole secondo Musk di chiedere troppi aiuti finanziari per la resistenza di Kiev, si legge: “Quando sono passati 5 minuti e non hai chiesto un miliardo di dollari in aiuti.” In allegato ad una foto che riproduce il volto dello stesso leader su una delle più note basi per i meme di internet.
La notte dei meme non è però finita qui, poco dopo Elon Musk ha infatti pubblicato un’altra immagine che potremmo chiamare Musk vs media. In questo post lui mostra il suo disprezzo verso stampa e giornalismo attraverso un fotogramma abbastanza esplicativo.
In ultimo attacca il governo e l’amministrazione di New York per condotte a suo modo di vedere permissive riguardo l’immigrazione clandestina. Insomma il proprietario di Tesla e Space X non perde mai occasione per dire la sua, in modo graffiante su diversi temi, scatenando così reazioni anche accese a favore e contrarie alle sue idee ed alla sua persona.
Ti potrebbero interessare anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…