Elon Musk (@Shutterstock)
Il più eccentrico dei miliardari, Elon Musk torna a far parlare di sé per diversi messaggi lasciati su X, la piattaforma acquistata dallo stesso, sotto forma di meme. In una vera e propria notte di follia come la chiamano i quotidiani stranieri, Musk ha lanciato messaggi che strizzano l’occhio al movimento no-vax ed ha attaccato Zelensky e Biden.
Il miliardario di origini sudafricane nella notte ha invaso la sua bacheca di X con diversi meme tratti da spunti di attualità; infatti, se cercaste il suo profilo sul social che prima si chiamava Twitter potreste leggere: “Immagina un vaccino così sicuro che bisogna essere minacciati per prenderlo. Per una malattia così mortale bisogna sottoporsi a un test per sapere di averla.” Una chiara allusione alla presunta inutilità dei vaccini e contro le campagne politiche anti-covid.
Il suo sarcasmo colpisce anche il leader dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, colpevole secondo Musk di chiedere troppi aiuti finanziari per la resistenza di Kiev, si legge: “Quando sono passati 5 minuti e non hai chiesto un miliardo di dollari in aiuti.” In allegato ad una foto che riproduce il volto dello stesso leader su una delle più note basi per i meme di internet.
La notte dei meme non è però finita qui, poco dopo Elon Musk ha infatti pubblicato un’altra immagine che potremmo chiamare Musk vs media. In questo post lui mostra il suo disprezzo verso stampa e giornalismo attraverso un fotogramma abbastanza esplicativo.
In ultimo attacca il governo e l’amministrazione di New York per condotte a suo modo di vedere permissive riguardo l’immigrazione clandestina. Insomma il proprietario di Tesla e Space X non perde mai occasione per dire la sua, in modo graffiante su diversi temi, scatenando così reazioni anche accese a favore e contrarie alle sue idee ed alla sua persona.
Ti potrebbero interessare anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…