fbpx Elemental: data d'uscita e trailer italiano del nuovo film Disney/Pixar
Cinema & Serie TV

Elemental: data d’uscita e trailer italiano del nuovo film Disney/Pixar

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Il trailer ufficiale italiano di “Elemental” svela finalmente il cast di doppiatori. Il nuovo film d’animazione Disney/Pixar raggiungerà i cinema d’Italia il 21 giugno, cinque giorni dopo l’uscita negli Stati Uniti.

Elemental: svelato il cast di doppiatori italiani

Quella di Element City è una città vivace e colorata, i cui abitanti appartengono ai quattro elementi naturali (acqua, fuoco, terra e aria). Questi convivono senza mai incontrarsi, separati in apposite zone che configurano ognuna un peculiare ecosistema. È ad un simile status quo che dovranno opporsi i due protagonisti di “Elemental“: da una parte Ember, una ragazza di fuoco, dall’altra Wade, un ragazzo d’acqua. I due scopriranno di avere più cose in comune di quanto pensassero, uniti da un sentimento che li porterà ad accantonare le diversità.

Il nuovo lungometraggio di animazione targato Disney/Pixar è diretto da Peter Sohn, già autore di “Il viaggio di Arlo” (2015), il quale ha rivelato di essersi ispirato alla sua infanzia a New York nel realizzare il film. “Elemental” è chiamato a risollevare il trend negativo degli ultimi titoli d’animazione Disney, dopo gli insuccessi di “Lightyear” e “Strange World” nello scorso anno. Il primo trailer italiano ha inoltre svelato il cast di doppiatori per il nostro paese. A dar voce ai due protagonisti saranno Stefano De Martino e Valentina Romani. Per la giovane attrice si tratta della prima esperienza al doppiaggio, reduce dal grande successo di “Mare fuori” e dall’uscita del nuovo film di Nanni MorettiIl Sol dell’avvenire“.

Elemental” sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes durante la serata di chiusura del 27 maggio. In Italia uscirà invece il 21 giugno. In attesa di questo nuovo lungometraggio Disney/Pixar, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi