Della serie “videogiocatori con fin troppo senso della sfida“, arriva la notizia di un’altra peculiare impresa compiuta da un accanito fan di Elden Ring. Dopo la ragazza che ha battuto il gioco con la forza del pensiero o quello che ha sconfitto Margit con una chitarra acustica, ecco lo youtuber che sta cercando di battere tutti i boss con un volante. E con lo schermo capovolto. E di spalle. Dopotutto, perché no?
Questa è solo l’ennesima, ma meravigliosa, riprova di fin dove un appassionato dei videogiochi hardcore si possa spingere per mettersi alla prova. Per molti di voi, una sfida del genere potrebbe sembrare un completo spreco di tempo, ma è qui che queste persone si differenziano da un giocatore casual o anche solo … “sano di mente”. L’assurdità di queste challenge, dopotutto, è frutto di un estremo bisogno di sfida, non molto distante da quello ricercato da chi gioca competitivamente a titoli multiplayer.
La bellezza di questo medium è proprio quello che, alla fine, ognuno si diverte come più gli pare e piace, giocando e manipolando un titolo fino a challenge così assurdamente originali. Zestypineapples, questo è il nome del protagonista di quest’ultima impresa, deve aver pensato che Elden Ring fosse fin troppo semplice e ci ha voluto aggiungere un po’ di pepe. Ecco, infatti, che come ha testimoniato lui stesso in una serie di video come quello qui sotto, ha deciso di battere tutti i boss principali del gioco usando un volante, con lo schermo capovolto e di spalle.
Nella sua raccolta di trofei manca ancora la vittoria contro Malenia e Radagon, ma non dubitiamo che possa riuscire a battere anche questi due temibili nemici. E voi cosa pensate di queste sfide? Perdite di tempo o grandiosi imprese? Ma soprattutto, siete riusciti a finire il gioco almeno vanilla? Se non volete perdervi nessuna di queste assurde notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Clicca qui per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…