fbpx Elden Ring: Torrente avrebbe dovuto essere molto diverso da come lo conosciamo
Gaming

Elden Ring: Torrente avrebbe dovuto essere molto diverso da come lo conosciamo

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

A più di un mese dalla sua uscita, Elden Ring continua a stupire il pubblico. Tra le innumerevoli possibilità di build, la mappa enorme e le speculazioni per i futuri DLC, non mancano anche le solite scoperte di cut content lasciato nel gioco da From Software. Questa volta si parla di alcune animazioni in più per Torrente, che per un motivo o per un altro, non sono arrivate nel gioco finale.

Elden Ring: le animazioni “mancanti” di Torrente

Non è la prima volta che si scopre del cut content in Elden Ring, ma se consideriamo l’importanza di Torrente nel gioco a livello di gameplay, è indubbiamente una notizia rilevante. In una delle animazioni, Torrente si ferma a riposare e brucare dell’erba. Questo potrebbe significare che inizialmente il nostro destriero sarebbe potuto apparire nel mondo di gioco anche senza essere cavalcato. Ma non è tutto qui: è presente infatti anche un attacco con le zampe posteriori in grado di lanciare in aria i nemici. Dal video in cui viene mostrato però, che potete trovare qui, sembra abbastanza difficile e scomodo da fare, probabile causa della rimozione.

elden ring

Il cut content nei titoli From

Trovare del cut content nei titoli di From ormai non è più una sorpresa. In praticamente ogni gioco sono stati trovati diversi oggetti non utilizzati, ma uno in particolare da Dark Souls 3 è stato addirittura inserito in Elden Ring. In un’area mai utilizzata chiamata “God’s Grave“, ci sarebbe dovuta essere quella “lapide” di pietra che possiamo trovare adesso al centro dell’arena dello scontro con la Progenie Leonina. Un dettaglio sicuramente interessante che in pochi sapranno.

Prima di lasciarvi, c’è da far notare come Elden Ring sia ancora primo nelle vendite di Steam a più di un mese dalla sua uscita. Nemmeno la console di casa Valve, Steam Deck, è riuscita a superarlo, attualmente in seconda posizione. Un successo a dir poco strabiliante quindi per l’ultimo titolo di From, che continua ad attirare migliaia di giocatori.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi