elden ring (@screen youtube)
Da oggi anche chi non ha avuto l’occasione di viaggiare in lungo e in largo nel mitico Interregno di Elden Ring, potrà farlo in modalità street view, in tutta “sicurezza”. Proprio come turisti, i fan potranno vivere o ricordare i “bei momenti passati“, godendosi alcuni scorci iconici del panorama dell’ultimo Souls-like firmato From Software.
“Ho visto uno screen promozionale di una zona di gioco e ho cercato di capire per 20 minuti dove fosse. Credo che l’area sia poi stata cambiata”.
Così è nata l’idea dell’utente NassimSoftware, che tramite un post su Reddit ha reso pubblico il suo ultimo lavoro; tramite le funzionalità street view, simili a quelle di Google Maps, l’utente ha ricreato fedelmente la visuale di alcuni famosi paesaggi dell’Interregno. Qui vi lasciamo il link del sito.
Stupirsi nell’ammirare l’area d’inizio gioco dell’Interregno e notare alcuni particolari sfuggiti all’occhio durante la Boss Fight contro Godrick sarà dunque possibile, con calma e senza paura che spunti un gigante pronto a farvi la pelle. Il sito è ancora in fase di sviluppo e presto verranno aggiunte nuove funzioni e luoghi famosi.
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…