Elden Ring continua ad avere un enorme seguito anche a distanza di quasi un anno dalla sua uscita. Molti streamer su Twitch cercano di affrontare il gioco nei modi più particolari e bizzarri, come per esempio MissMikkaa, che ha di recente sconfitto Margit giocando con una chitarra acustica. Ma un’altra streamer, Larxa, ha completato l’ultimo titolo di From Software utilizzando solo comandi vocali.
Di “sfide” su Elden Ring ne abbiamo viste di tutti i colori. Tra tutte spiccano ovviamente quelle di MissMikkaa, che ha completato il gioco nei modi più originali: con un DualSense e un dancepad in due run allo stesso momento, con una sola mano e molte altre ancora. Ma ovviamente non è l’unica a cimentarsi in imprese simili. Oltre allo streamer Ainrun, che ha completato il gioco usando esclusivamente i calci come arma, anche Larxa ha recentemente battuto il boss finale in un modo del tutto particolare.
Come potete vedere in questa clip che mostra gli ultimi momenti dello scontro con la Belva Ancestrale infatti, la streamer ha completato l’ultima perla di From Software utilizzando solo comandi vocali. Un’impresa non da poco, dato che conosciamo tutti la difficoltà del gioco. Larxa si è anche espressa, ironicamente, riguardo critiche sull’accessibilità del titolo: “Chi ha detto che Elden Ring non è un gioco accessibile? L’ho completato utilizzando solo la voce!“.
La community del gioco si dimostra nuovamente piena di inventiva e pronta a giocare il titolo in modi non del tutto “convenzionali”. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tra pochi giorni, precisamente il 25 febbraio, si terrà un nuovo showcase di From Software incentrato su Elden Ring. Che si tratti finalmente dell’atteso DLC?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…