fbpx Elden Ring: Shadow of the Erdtree, svelate battute tagliate del boss finale
Gaming

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, svelate battute tagliate del boss finale

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

In seguito ad un’operazione di datamining, un processo di estrazione di informazioni utili e pattern significativi da grandi insiemi di dati, sono state trovate all’interno del codice delle linee di dialogo che, però, non sono state effettivamente pronunciate dal boss finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Per sapere di quali battute si tratta, proseguite nell’articolo, il quale, però, contiene inevitabilmente degli spoiler!

Elden Ring, Allerta spoiler!

Chi ha raggiunto la boss fight finale avrà sicuramente notato che Radahn è muto. Tuttavia, stando alle linee di dialogo trovate, tale personaggio avrebbe dovuto pronunciare almeno tre battute. Non sono espressioni particolarmente impegnate, ma possono comunque permetterci di delineare un quadro maggiore sulla personalità del boss.

Nello specifico, Radahn avrebbe dovuto dire: “Io sono Radahn”, “Nato dal rosso Radagon e da Rennala della Luna Piena” e “Un leone nato per combattere”. Non abbiamo informazioni certe sul perché From Software abbia deciso di rimuovere queste linee di dialogo dal personaggio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree.

Ciononostante, possiamo affidarci a qualche speculazione, ed una di queste afferma che tale scelta sia stata dettata dalla volontà, da parte degli sviluppatori, di assimilare Radahn ad una sorta di marionetta, le cui fila sono rette da Miquella.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi