Nelle scorse ore abbiamo finalmente visto l’attesissima espansione di Elden Ring che è intitolata “Shadow of the Erdtree”. Questo DLC da mesi rimane molto atteso e desiderato dai milioni di fan dell’opera di FromSoftware che da circa due anni risulta essere uno dei giochi migliori e più apprezzati di tutto il panorama videoludico. Finalmente adesso grazie al trailer che è stato pubblicato su YouTube abbiamo visto cosa ci aspetterà e noi di NCR abbiamo analizzato quanto visto su questo articolo.
Come noto ormai a tutti, Shadow of the Erdtree sarà disponibile su PC e tutte le console su cui già era accessibile il gioco base, a partire dal prossimo 21 giugno. Il preorder del solo DLC (utile quindi per chi ha già la versione base di Elden Ring) è pronto fin dal momento in cui hanno svelato la data ufficiale di lancio.
La notizia delle ultime ore è che ora su Amazon è possibile procedere anche con il pre ordine dell’edizione completa che comprende sia Elden Ring che Shadow of the Erdtree al costo di 79,99 euro. Si tratta di un’occasione molto importante e da non perdere per coloro siano interessati a recuperare un gioco di assoluto valore capace di vincere decine e decine di premi in primis il “Game of the Year” ai The Game Awards 2022 oppure anche per chi in un primo momento avesse acquistato digitalmente questo titolo e ora abbia cambiato idea.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree – versione PS5
Elden Ring: Shadow of the Erdtree – versione Xbox Series X
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…