Nelle scorse ore abbiamo finalmente visto l’attesissima espansione di Elden Ring che è intitolata “Shadow of the Erdtree”. Questo DLC da mesi rimane molto atteso e desiderato dai milioni di fan dell’opera di FromSoftware che da circa due anni risulta essere uno dei giochi migliori e più apprezzati di tutto il panorama videoludico. Finalmente adesso grazie al trailer che è stato pubblicato su YouTube abbiamo visto cosa ci aspetterà e noi di NCR abbiamo analizzato quanto visto su questo articolo.
Come noto ormai a tutti, Shadow of the Erdtree sarà disponibile su PC e tutte le console su cui già era accessibile il gioco base, a partire dal prossimo 21 giugno. Il preorder del solo DLC (utile quindi per chi ha già la versione base di Elden Ring) è pronto fin dal momento in cui hanno svelato la data ufficiale di lancio.
La notizia delle ultime ore è che ora su Amazon è possibile procedere anche con il pre ordine dell’edizione completa che comprende sia Elden Ring che Shadow of the Erdtree al costo di 79,99 euro. Si tratta di un’occasione molto importante e da non perdere per coloro siano interessati a recuperare un gioco di assoluto valore capace di vincere decine e decine di premi in primis il “Game of the Year” ai The Game Awards 2022 oppure anche per chi in un primo momento avesse acquistato digitalmente questo titolo e ora abbia cambiato idea.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree – versione PS5
Elden Ring: Shadow of the Erdtree – versione Xbox Series X
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il Friuli Venezia Giulia è in arrivo su Fortnite, tramite una mappa custom totalmente dedicata…
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…