Gaming

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, data d’uscita rivelata da un leak!

Annunciata a fine febbraio, Shadow of the Erdtree è l’attesissima espansione di Elden Ring, di cui però non sappiamo praticamente nulla. Ad oggi abbiamo soltanto l’immagine di copertina che ha accompagnato l’annuncio. Nelle scorse ore però un rumor ha parlato chiaramente della data d’uscita: sarà nei primi mesi del 2024.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la data secondo un leak

Dopo alcuni rumor delle scorse settimane, è tornato a parlare di Elden Ring: Shadow of the Erdtree Ziostorm, noto youtuber molto informato sulle questioni di FromSoftware che ha parlato chiaramente della data d’uscita: il 5 febbraio 2024.

Ovviamente si tratta solamente di un leak, di una voce di corridoio, dato che FromSoftware non l’ha ancora svelata ufficialmente. È comunque interessante notare come questa corrisponda agli ultimi rumor, che vedevano l’uscita fissata per i primi mesi del prossimo anno. La finestra di lancio sarebbe inoltre in linea con il resoconto finanziario di Kadokawa, la compagnia che possiede la software house, dove si afferma che l’espansione è programmata nel medio/lungo periodo relativamente all’anno fiscale 2024.

Ziostorm è infine convinto che qualcosa verrà mostrato durante i The Game Awards, previsti per il 7 dicembre. Anche qui non c’è niente di ufficiale, ma se le informazioni condivise dovessero essere confermate è sicuramente plausibile che FromSoftware scelga questo palcoscenico per mostrare al mondo Shadow of the Erdtree. Nelle scorse settimane poi Geoff Keighley, l’organizzatore dell’evento, ha fatto visita al team di sviluppo: che si stia muovendo qualcosa dietro le quinte?

Purtroppo per ora non ci è dato saperlo. Non passiamo fare altro dunque che aspettare il 7 dicembre e vedere se effettivamente quella sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più sull’attesa espansione di Elden Ring. Intanto però diteci: attendete Shadow of the Erdtree? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Sinking City 2 è stato posticipato al 2026

Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation 6 potrebbe costare molto meno rispetto alla prossima Xbox, secondo un leaker

Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Warner Bros. in vendita: cosa significa per il futuro dei brand

La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…

1 giorno fa
  • Gaming

Splinter Cell Remake resta senza guida: il game director lascia lo sviluppo

Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Warner Bros. è ufficialmente in vendita!

Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

God of War: svelati i personaggi che appariranno nella serie

La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…

1 giorno fa