elden ring (@screen youtube)
Elden Ring è indubbiamente il gioco del momento e il suo successo non sembra prossimo a fermarsi. Come ogni videogioco, anche il capolavoro di FromSoftware presenta dei contenuti tagliati dall’opera terminata. Oltre ad alcuni movimenti di Torrente, sembrerebbe che sia stato rimosso anche un finale del gioco, ancora presente però all’interno del codice. Come la maggior parte dei giocatori sa, in Elden Ring c’è un epilogo diverso in base alle missioni intraprese. Nelle ultime ore, però, è apparso un video che mostra un finale non presente nella gigantesca opera di Miyazaki. Poiché l’articolo potrebbe contenere qualche spoiler, vi consigliamo di procedere alla lettura con cautela.
Come annunciato in precedenza, alcuni dataminer hanno scavato nel codice sorgente del gioco, scoprendo un settimo finale rimosso dal team di sviluppo giapponese. Il filmato che mostra questa nuova conclusione, dal nome Age of Absolute, è disponibile sul canale YouTube di Garden of Eyes. Il video è munito di musiche, audio e doppiaggio e mostra il Senzaluce intento a riparare l’Anello Ancestrale. Poco dopo, il giocatore si ritrova a pregare una mano gigante mentre il grande albero dell’Interregno si trova avvolto dalle fiamme.
Non sappiamo perché FromSoftware abbia deciso di eliminare questo finale e non è chiaro se magari verrà aggiunto in futuro. Questo epilogo, però, farà sicuramente parlare di sé e darà agli appassionati di lore un gran da fare. Sul nostro sito potete trovare la guida a tutti i finali del gioco e molto altro.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
di Erik Veronese
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…