Elden Ring è stato indubbiamente uno dei titoli di maggiore successo del 2022. L’ultima perla di From Software è riuscita infatti a stupire il pubblico, con numerosi utenti che a distanza di quasi un anno dall’uscita sono ancora ad esplorare l’Interregno. Ma i fan attendono con ansia nuovi contenuti dopo l’arrivo dell’aggiornamento dei Colossei, e diversi aggiornamenti “sospetti” su Steam suggeriscono proprio l’imminente annuncio di alcune novità…
Un dataminer di Elden Ring, Sekiro Dubi su Twitter, ha di recente fatto notare che sulla pagina SteamDB del gioco sono comparse delle novità. Si tratta di quattro nuove opzioni di acquisto, al momento inattive e inaccessibili, delle quali non si riesce a identificare la natura. Solitamente, quando si vedono movimenti simili nella pagina SteamDB del titolo è a causa dell’arrivo di nuovi contenuti, come già accaduto con i Colossei…
Ricordiamo che From Software ha fissato un nuovo showcase per il prossimo 25 febbraio; questi movimenti sul database della pagina suggeriscono quindi l’annuncio di alcune novità proprio durante l’evento. Che si tratti finalmente dell’atteso DLC? Per adesso, non possiamo far altro che aspettare l’arrivo dello showcase, ma i segnali sono indubbiamente promettenti, anche se si tratta solo di speculazioni.
In ogni caso, l’attesa non sarà di certo troppo pesante; questo mese è infatti colmo di grandi uscite: Hogwarts Legacy, la nuova Season 2 di Call of Duty Modern Warfare 2, Atomic Heart e altro ancora. In molti si sono invece riversati nuovamente su Elden Ring, per riprendere la mano col gioco, in attesa di qualche grande annuncio il 25 febbraio…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…