fbpx Forspoken, rassicurato il pubblico: è in arrivo una patch migliorativa
Gaming

Forspoken, rassicurato il pubblico: è in arrivo una patch migliorativa

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il lancio sul mercato di Forspoken non è stato eccezionale come ci si poteva augurare. Il titolo, sebbene sia godibile e non presenti problemi gravi, non ha ancora fatto breccia nel cuore del pubblico e rischia di rimanere un progetto senza un importante successo come si auspicavano la casa di sviluppo Luminous Productions e il producer Square Enix. Nonostante ciò, la software house giapponese non demorde e ci tiene a informare i propri fan che il supporto a Forspoken non terminerà qui.

La lettera di Takeshi Aramaki ai fan: nei prossimi mesi Forspoken sarà aggiornato e migliorato

Con una lettera pubblicata sugli account social verificati del gioco, il Director di Forspoken, Takeshi Aramaki , si è rivolto ai fan per rassicurarli e per parlare del futuro di questo progetto. Aramaki ha annunciato che sarà rilasciata una patch per migliorare l’esperienza di gioco sia su PC che su PS5.

Vi lasciamo qua sotto la traduzione della lettera scritta dal Director e il tweet dell’account ufficiale del titolo di Luminous Productions  e Square Enix.

“Grazie a tutti i giocatori che hanno apprezzato Forspoken ed esplorato Athia sin dal lancio. Abbiamo ascoltato tutti i vostri feedback e stiamo lavorando sodo su una patch imminente che includerà miglioramenti alle prestazioni complessive, alla grafica, alla giocabilità e aggiornamenti generali e correzioni ai contenuti di gioco su PS5 e varie configurazioni hardware del PC. Ci impegniamo a rendere Forspoken l’esperienza più divertente possibile e vi daremo il prima possibile un avviso sui tempi di arrivo della prossima patch. Apprezziamo il vostro continuo supporto e la vostra pazienza.”

https://twitter.com/Forspoken/status/1623278854566514688

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi