fbpx Elden Ring Nightreign: arriva l'invasione degli Everdark Sovereign
Gaming

Elden Ring Nightreign: arriva l’invasione degli Everdark Sovereign

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

FromSoftware e Bandai Namco hanno annunciato l’imminente invasione degli Everdark Sovereign in Elden Ring Nightreign.

Elden Ring Nightreign continua a macinare vendite su vendite, motivo per cui FromSoftware e Bandai Namco non perdono occasione per far contenti i giocatori, aggiungendo nuove sfide da affrontare.

Come avviene l’invasione degli Everdark Sovereign e ricompense

A partire da oggi 19 giugno gli Everdark Sovereign hanno cominciato a invadere Elden Ring Nightreign. Le versioni potenziate dei Signori della Notte faranno la loro apparizione su base settimanale e solo i giocatori che hanno già messo in mostra le proprie abilità (ovvero dopo aver sconfitto le versioni originali) avranno la possibilità di affrontarli.

Il primo Sovrano a fare la sua comparsa sarà una forma evoluta di Adel, Barone della Notte, noto anche come “Gaping Jaw“, sarà possibile batterlo fino al 26 giugno. A breve emergeranno dalle tenebre anche le versioni potenziate di Sentient Pest Darkdrift Knight, mentre altri sovrani come Augur, Equilibrious Beast, Fissure in the Fog e Tricephalos arriveranno in seguito.

Sconfiggendo un Everdark Sovereign i giocatori riceveranno in compenso dei Sovereign Sigil, sigilli esclusivi che potranno essere scambiati con reliquie rare e altri oggetti speciali. Ogni Sovrano sconfitto per la prima volta darà di diritto a dei sigilli aggiuntivi.

Le versioni evolute dei Sovrani dell’Oscurità non si trattano semplicemente di semplici varianti potenziate, bensì di nemici con un livello di potenza ben superiore dotati di mosse del tutto inedite. Trattasi dunque di un livello di difficoltà aumentato per chi ha già sconfitto i nemici originali ed è in cerca di nuove sfide.

Fateci sapere se riuscirete a sconfiggere gli Everdark Sovereign sulla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna, e per non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi