di Redazione NCI
Elden Ring Night Reign è il nuovo spin-off della popolare serie targata FromSoftware. Il titolo, fortemente incentrato sul gameplay cooperativo, ha già in programma un network test previsto per febbraio 2025.
I giocatori interessati potranno registrarsi a partire dal 10 gennaio sul sito ufficiale, per cercare di ottenere un codice che darà accesso a un’anteprima del gioco e consentirà agli sviluppatori di identificare e risolvere eventuali problemi tecnici.
Il test di rete è un test di verifica preliminare in cui i tester selezionati giocano una parte del gioco prima del lancio completo. Varie verifiche tecniche dei sistemi online saranno esaminate eseguendo test di carico di rete su larga scala.
Cosa aspettarsi da Night Reign?
Annunciato durante i The Game Awards 2024, Elden Ring Night Reign punta ad essere un’avventura stand-alone ambientata nello stesso universo di Elden Ring, proponendo però una nuova esperienza di gioco.
Unisci le forze con altri giocatori per affrontare la notte incombente e i pericoli che la caratterizzano, con una modalità cooperativa per 3 giocatori, campioni dalle abilità uniche e minacce implacabili.
Il gioco sarà possibile giocarlo anche in solitaria, anche se a differenza del gioco base questo titolo sembra più incentrato sul multiplayer.
FromSoftware ha chiarito che Night Reign non è un sequel diretto, ma un progetto parallelo pensato per espandere l’universo narrativo e il gameplay di Elden Ring. Si ispira anche agli aggiornamenti post-lancio del titolo originale, come l’espansione PvP dell’Arena, integrando elementi competitivi e collaborativi.
Elden Ring Night Reign è previsto per il 2025 e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cosa ne pensate del nuovo titolo di From Software? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- The Witcher 4: analisi del trailer del prossimo GDR di CD Projekt
- Game Awards 2024: ecco gli annunci della serata!
- Elden Ring: Night Reign in arrivo nel 2025!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA