di Matteo Baresi
Anche se Elden Ring è uscito da solamente qualche settimana, sono già disponibili moltissime mod. Il mondo dei modders su Pc, si è concentrato, in larga parte, sul nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di From Software. E ora, vi presenteremo la top 5 di quelle più assurde e geniali, che siano mai state create.
Elden Ring: la Top 5 delle mod più famose
Qui di seguito, troverete le 5 mod più famose della community di Elden Ring.
1) Easy Mode
È una mod che facilita concretamente il gioco, modificando alcune statistiche. Installare questa mod, permetterà ai giocatori di ridurre i danni subiti del 50 percento, aggiungere il 25 percento in più di danni che vengono inflitti ai nemici. Inoltre aumenta di dieci volte l’acquisizione delle rune.
2) Hard Mode (Prepare To Die)
Questa mod invece innalza notevolmente la difficoltà. Cambia il livello dei nemici, portandoli ad avere un livello simile a quello che hanno durante il New Game Plus. Inoltre porta diverse migliorie come, il miglioramento dell’I.A. nemica in modo che i mob possano vedervi e sentirvi più facilmente e rende il viaggio rapido disponibile solo presso chiese e cattedrali.
3) Photo Mode
L’Interregno è uno dei mondi più spettacolari, che siano mai stati realizzati da Hidetaka Miyazaki. Poterli fotografare però risulta difficilissimo. Se siete appassionati di tutto ciò, è stata creata una mod perfetta per voi. Questa mod vi permetterà di aggiungere la Modalità Foto.
4) Il Trenino Thomas
Il mondo del web ha reso il Trenino Thomas uno dei meme più divertenti e ora, grazie all’intuizione di un modder, è presente anche in Elden Ring. La mod va a sostituire il modello del cavallo della Sentinella dell’Albero, proprio con il modello del Trenino Thomas. Purtroppo al momento non è ancora disponibile, visto che si tratta di un Work in Progress. Qui sotto, vi lasciamo il link di un test dello sviluppatore.
5) Boss vs Boss
L’ultima mod di questa top 5 è alquanto particolare. Per chi la volesse scaricare, avrà modo di far scontrare due boss in un scontro all’ultimo sangue. E voi cosa ne pensate di queste mod?
Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile dal 25 febbraio 2022, per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, Microsoft Windows.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
-
Elden Ring, dopo il successo potrebbe approdare sul grande schermo?
-
Numeri incredibili per Triangle Strategy, la nuova esclusiva Nintendo Switch
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA