fbpx Elden Ring: guida al set di Blaidd
Gaming

Elden Ring: guida al set di Blaidd

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, l’ultimo titolo di From Software, ci offre numerosissime possibilità in termini di armi e armature. Tuttavia nel corso della nostra run, avremo la possibilità di ottenere il set di Blaidd, che offre buone statistiche per un peso non eccessivo. Bisognerà seguire alcuni passaggi precisi per prenderla, ma non preoccupatevi, troverete tutto il necessario in questo articolo. Iniziamo con la guida.

Elden Ring: la quest di Blaidd

Per prima cosa, ovviamente, sarà necessario incontrare Blaidd per iniziare la sua quest. Lo troverete a Sepolcride Orientale, nelle Rovine di Tetrobosco. Non appena iniziate a sentire degli ululati, tornate alla Chiesa di Elleh e parlate con il mercante Kalè, vi fornirà una gesture. Preso lo “schiocco di dita”, tornate alle Rovine di Tetrobosco ed eseguite la gesture per far sì che Blaidd scenda a parlarvi.

A questo punto l’uomo-lupo vi dirà che è sulle tracce di Darriwill, un cavalier limiere poco più a sud del Lago di Agheel. Adesso quindi non dovrete far altro che battere il boss per proseguire la quest (se lo avete già battuto troverete Blaidd sul posto ad aspettarvi). Appena terminato lo scontro, Blaidd vi indirizzerà verso il fabbro Iji, che potete trovare poco prima del Maniero Cariano. Parlategli di Blaidd e vi fornirà un talismano. La quest finisce qui.

elden ring

Come ottenere il set di Blaidd

Una volta finita la quest di Blaidd, le cose si faranno un po’ più complicate. Per ottenere il suo set, sarà infatti necessario completare tutta la missione della Strega Ranni (trovate la guida qui). Non sarà un’impresa facile, ma appena completata troverete Blaidd ostile di fronte la Guglia di Ranni. Sconfiggetelo, ed otterrete la sua arma ed armatura.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Se siete interessati al set e vi piace particolarmente, buttatevi pure sulla quest di Ranni. Come avrete già letto non sarà facile, ma con un po’ di pazienza riuscirete a portarla a termine. Rimboccatevi le maniche quindi, e partite verso il finale “Era delle Stelle“!

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi