Gaming

Elden Ring: ecco la top 6 boss più difficili secondo NCR

In Elden Ring esplorando l’Interregno possiamo trovare tantissimi boss da fronteggiare e non sempre queste battaglie saranno facili (o meglio, quasi mai). Senza dubbio, però, certi avversari sono più difficili di altri e alcuni sono MOLTO più difficili di altri. Ma quali sono i più forti in assoluto? Noi ne abbiamo individuati 6 veramente complessi da affrontare: andiamo a scoprirli insieme!

I 6 boss più difficili di Elden Ring

Sentinella dell’Albero

Siete appena approdanti nell’Interregno, avete superato il tutorial e state per iniziare l’esplorazione di un mondo completamente nuovo. Dopo aver parlato con Varré, decidete di seguire la grazia e, nel mezzo del vostro cammino, incontrate lui: la Sentinella dell’Albero. Sarà un NPC? Sarà un nemico? Vi avvicinate curiosi ed entusiasti di cominciare la vostra nuova avventura e… morite con un colpo di alabarda gigante in testa. Siamo certi che questa sia stata la prima esperienza con questo boss del 90% dei giocatori. Un nemico temibile, con tanta vita, molta mobilità e un danno devastante: non sarà imbattibile, ma contando che si trova all’inizio del gioco di certo è tra i più forti di Elden Ring.

Cavaliere del Crogiolo (Galera Eterna)

Il Cavaliere del Crogiolo, che si incontri nella Galera Eterna vicino al Castello di Grantempesta o in qualsiasi altra parte del gioco, è sempre un avversario tosto. Senza dubbio, però, affrontarlo ad inizio avventura è un trauma, contando l’inaudita potenza dei sui attacchi (senza parlare della seconda fase) e i pochi danni che potete infliggergli visto il suo enorme scudo. Senza ombra di dubbio è il boss più forte che troverete nelle Galere Eterne.

Mogh, Signore del Sangue

Passiamo ora ad un grande classico: Mogh, Signore del Sangue. A seconda del livello a cui ci arriverete potrebbe risultare più o meno facile, ma siamo certi che concorderemo tutti nel dire che è un boss veramente forte. Certo, ci sono dei piccoli trucchetti per facilitare la battaglia, ma anche utilizzando tutto ciò che ci può favorire, sconfiggerlo non sarà una passeggiata. Se invece volete batterlo alla vecchia maniera, cioè con spada e tanti perry, beh… buona fortuna, soprattutto con la seconda fase, visto che non si risparmierà nell’inondarvi di sangue.

L’ARTICOLO CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA

Pagina: 1 2

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

15 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

15 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

15 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

15 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

15 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

16 ore fa