fbpx Elden Ring: due giocatori completano il titolo in co-op senza subire un colpo
Gaming

Elden Ring: due giocatori completano il titolo in co-op senza subire un colpo

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Nonostante sia stato pubblicato più di un anno fa, Elden Ring continua ad emozionare i giocatori e a dare nuove idee per completarlo nei modi più impensabili. Dopotutto, non poteva essere altrimenti vista la magnificenza dell’opera targata FromSoftware, che è riuscita a traghettare i souls verso nuovi orizzonti. Dopo aver visto un pesce rosso finire il titolo e un utente sconfiggere Godrick utilizzando una banana, ora è giunto il momento di Bushy e Ainrun. Questa coppia di content creator ha infatti portato a termine un’impresa unica.

Elden Ring è stato completato in co-op senza subire danni

Visto che finire l’ultimo capolavoro di Miyazaki in solitaria senza essere colpiti era troppo facile, Bushy e Ainrun hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe a questa “passeggiata”. I due, infatti, hanno voluto portare a termine la loro avventura nell’Interregno in co-op, cimentandosi nella complicatissima “no hit challenge“. Grazie ad una mod, infatti, la coppia di giocatori è riuscita a rimanere connessa per tutta la durata della partita, contrariamente a quanto invece permette il gioco.

Bushy e Ainrun hanno portato a termine questa impresa titanica in live. Tuttavia, hanno pubblicato un video su YouTube in cui documentano il duro allenamento per riuscire centrare l’obiettivo. I due eroi hanno dovuto studiare e mettere a punto le strategie migliori per ogni tipologia di nemici. Spesso, però, si sono trovati costretti a stravolgere le loro tattiche per portare a casa la sfida. Ad oggi, Bushy e Ainrun sono gli unici ad aver completato questa challenge in co-op, ma vedremo ancora per quanto riusciranno a tenere questo primato.

Voi cosa ne pensate? Vi siete mai lanciati in qualche sfida per completare Elden Ring? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi