È finalmente arrivato l’aggiornamento 2.6.0 di eFootball 2023, il gioco sportivo di Konami, erede dello storico PES. Pubblicato su tutte le piattaforme disponibili (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, iOS e Android), questo aggiornamento vuole cercare di dare una leggera ventata di aria fresca a un titolo ormai abbandonato aggiungendo, tra le varie cose, la modalità cooperativa. Ma come funziona, e quando potremo provarla?
Oltre a questa modalità in coop, di cui parleremo meglio dopo, Konami ha anche effettuato qualche modifica minore. Tra queste, vediamo una “nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP”. Sono state anche aumentare le sostituzioni chiamabili durante una partita: da 7, ora sono diventate ben 12.
La modalità coop, però, è il vero fulcro di questo nuovo aggiornamento di eFootball. Questa nuova gamemode, disponibile sono in amichevole, ci da la possibilità di giocare a delle partite 3 contro 3 con i nostri amici. In un primo momento, questa modalità sarà disponibile solo in una fase di test, durante la quale Konami raccoglierà tutti i feedback di noi giocatori, in modo da restituirci la migliore esperienza possibile. Proprio per questo motivo, la stessa casa di sviluppo ci avvisa della possibilità di incappare in diversi bug e problemi tecnici. Se anche a voi doveste capitarvene uno davanti, non esitate a segnalarli!
La fase di test inizierà da oggi, 8 giugno, e durerà per due settimane, cioè fino al 22 giugno. Fateci sapere come vi trovate con questa nuova modalità sulla nostra pagina Instagram e non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…