fbpx eFootball 2023: l'aggiornamento 2.6.0 introduce la modalità coop!
Gaming

eFootball 2023: l’aggiornamento 2.6.0 introduce la modalità coop!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

È finalmente arrivato l’aggiornamento 2.6.0 di eFootball 2023, il gioco sportivo di Konami, erede dello storico PES. Pubblicato su tutte le piattaforme disponibili (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, iOS e Android), questo aggiornamento vuole cercare di dare una leggera ventata di aria fresca a un titolo ormai abbandonato aggiungendo, tra le varie cose, la modalità cooperativa. Ma come funziona, e quando potremo provarla?

Arriva la coop per eFootball 2023: quando e come

Oltre a questa modalità in coop, di cui parleremo meglio dopo, Konami ha anche effettuato qualche modifica minore. Tra queste, vediamo una “nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP”. Sono state anche aumentare le sostituzioni chiamabili durante una partita: da 7, ora sono diventate ben 12.

La modalità coop, però, è il vero fulcro di questo nuovo aggiornamento di eFootball. Questa nuova gamemode, disponibile sono in amichevole, ci da la possibilità di giocare a delle partite 3 contro 3 con i nostri amici. In un primo momento, questa modalità sarà disponibile solo in una fase di test, durante la quale Konami raccoglierà tutti i feedback di noi giocatori, in modo da restituirci la migliore esperienza possibile. Proprio per questo motivo, la stessa casa di sviluppo ci avvisa della possibilità di incappare in diversi bug e problemi tecnici. Se anche a voi doveste capitarvene uno davanti, non esitate a segnalarli!

La fase di test inizierà da oggi, 8 giugno, e durerà per due settimane, cioè fino al 22 giugno. Fateci sapere come vi trovate con questa nuova modalità sulla nostra pagina Instagram e non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi