fbpx eFootball 2022, arriva la Stagione 2 con un maxi aggiornamento
Gaming

eFootball 2022, arriva la Stagione 2 con un maxi aggiornamento

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

EFootball si aggiorna! Il gioco di calcio nato l’anno scorso e che ha preso il posto del defunto Pro Evolution Soccer non ha fin qui vissuto un momento di grande apprezzamento da parte del pubblico. Il gioco prodotto da una grande casa videoludica come Konami è però pronto ad aggiornarsi e promette di essere all’altezza delle aspettative.

Data la natura free to play di questo gioco, per avere le squadre e le rose calcistiche aggiornate alla stagione sportiva 2022/23 non sarà necessario spendere un solo euro in questo titolo. Ovviamente però sono presenti le micro transazioni e gli acquisti in app per funzionalità aggiuntive. Si tratta di caratteristiche tipiche di questo genere di giochi gratuiti.

L’aggiornamento di eFootball sia per console che per mobile

Questo aggiornamento di eFootball apre le porte alla Stagione 2 e porta con sé anche una serie di novità all’interno del titolo. Tra queste c’è il Dream Team Power Pack che ci consentirà di trovare all’interno di speciali pacchetti alcuni dei calciatori più forti nel gioco.

Verrà inoltre aggiornata anche la versione per dispositivi mobile. Con questo update sui nostri smartphone potremo giocare alla modalità Dream Team che ci permetterà di costruire da zero la nostra squadra scegliendo i migliori giocatori tra quelli disponibili.

Vi lasciamo qui sotto il video trailer di questo gioco tratto dal canale YouTube ufficiale per il Giappone di eFootball 2022. All’interno di questo filmato si possono notare tutte le squadre con licenze ufficiali e tutti i giocatori presenti. Non mancano le squadre italiane che sono sempre più protagoniste in questo gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=FaaggdROegI

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi