Eddie Murphy (@Shutterstock)
Eddie Murphy è uno degli attori simbolo degli anni ’90 e 2000, che ci ha regalato momenti di comicità sguaiata e “politicamente scorretta” grazie a film come “Il Professore Matto” e “Norbit”, ma anche performances di rilievo in ruoli più tradizionali: “Una poltrona per due”, “Il principe cerca moglie”, “Il Dottor Dolittle” e “La Casa dei Fantasmi” sono solo alcuni dei titoli a cui ha preso parte nell’arco della sua carriera. Dopo un periodo di relativa inattività, sembra però arrivato finalmente il momento del rilancio grazie ad un ruolo interessante e piuttosto inaspettato…
A sorpresa, Eddie Murphy sembra infatti essere vicinissimo ad interpretare l’Ispettore Clouseau nel reboot de “La Pantera Rosa”; le trattative sarebbero ormai nelle fasi finali e per l’attore si prospetta quindi il ritorno ad un ruolo da protagonista nella pellicola diretta da Jeff Fowler per MGM. A riportarlo è l’autorevole The Hollywood Reporter, che non rivela però ulteriori dettagli in merito.
Al momento sappiamo che il nuovo “The Pink Panther” sarà realizzato in tecnica ibrida animazione/live action e sarà diretto appunto da Jeff Fowler, già regista dei due “Sonic”; il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo ma la storia dovrebbe ruotare attorno ad un’alleanza tra l’ispettore e il ladro protagonista, uniti per combattere un nemico comune. La sceneggiatura sarà firmata da Chris Bremner, e sarà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich insieme con Larry Mirisch e Julie Andrews, al debutto come produttrice.
Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…