fbpx Echo: Charlie Cox e Vincent D'Onofrio entrano nel cast della serie!
Cinema & Serie TV

Echo: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio entrano nel cast della serie!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo il finale della terza stagione di “Daredevil“, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio ritorneranno ad interpretare i loro personaggi in “Echo”.

La conferma tanto attesa

Dopo vari report e rumor che vedevano i due attori nel cast della serie, con annessi dettagli riguardanti i loro ruoli, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno ufficialmente i panni di Matt Murdock e Wilson Fisk nella serie di Disney+ “Echo”. A confermare il loro ingresso nel cast è The Hollywood Reporter, che, nel proprio articolo, riporta il potenziale plot che coinvolgerà il personaggio interpretato da Cox. Il diavolo di Hell’s Kitchen durante gli eventi della serie, sarà impegnato nella ricerca di una sua amica. Le fonti riportano che l’amica potrebbe essere Jessica Jones, ma i report non sanno se il personaggio sarà di nuovo interpretato da Krysten Ritter.

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno interpretato i loro rispettivi personaggi per le tre stagioni della serie Netflix e hanno esordito nel MCU il 15 dicembre, data di uscita di “Spider-Man No Way Home” e del finale di stagione di “Hawkeye”. L’avvocato e vigilante, è apparso nell’ultimo capitolo dedicato all’arrampicamuri in un cameo, mentre il criminale di New York interpretato da D’Onofrio, è il villain principale della serie con Jeremy Renner.

Echo: cast e primi dettagli della serie

Con le riprese attualmente in corso ad Atlanta, “Echo” seguirà Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, subito dopo gli eventi del finale di “Hawkeye” (trovate qui la nostra recensione). Oltre alla protagonista, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, il cast della serie è formato da Devery Jacobs, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon. Qui di seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale della serie.

“Marvel Studios’ Echo rivisita la storia di Maya Lopez, il cui spietato comportamento a New York City la porta a ritirarsi nella sua città natale. Dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici nativoamericane e capire il significato di comunità per poter andare avanti con la sua vita”.

Alla regia dei sei episodi in arrivo nel 2023 troveremo Sydney Freeland e Catriona McKenzie, mentre Marion Dayre è a capo degli sceneggiatori del progetto.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi