Cinema & Serie TV

Ecco tutti i film Marvel Studios in uscita: fase 4 e 5

La società di produzione Marvel Studios è una delle più grandi di Hollywood. Il primo film prodotto dalla società è uscito nel 2008, e da quell’anno gli Studios hanno avuto una notevole crescita economica che ha portato alla produzione di moltissimi film. Con la conclusione delle prime tre fasi, detta anche Infinity Saga, i Marvel Studios hanno deciso di allargare la propria produzione tramite la piattaforma di intrattenimento Disney+. Gli Studios con la piattaforma si sono allargati in diversi modi, quello principale è stato lo sviluppo di Serie Tv e Speciali. In questo articolo vi faremo un riassunto di tutti i Film ufficiali annunciati dai Marvel Studios e quelli rumoreggiati finora.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il primo film dei Marvel Studios ad arrivare nei cinema sarà il secondo capitolo dedicato a Doctor Strange. Il film seguirà gli eventi di “Spider-Man: No Way Home“, e vedremo Doctor Strange insieme all’aiuto di Wong e della giovane America Chavez combattere l’entità marina Gargantos. Attorno a questo film si sono creati tantissimi rumor, il principale e probabilmente più importante è che la Scarlet Witch sarà il villain principale del film.

Attualmente nel cast del film troviamo Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez e Patrick Stewart.

Thor: Love and Thunder

Il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono invece sarà il secondo film Marvel Studios ad arrivare nei cinema internazionali. Thor: Love and Thunder seguirà gli eventi di Avengers: Endgame, dove vedremo Thor Odinson insieme ai Guardiani della Galassia e Valchiria al comando della Nuova Asgard combattere contro Gorr. Il dettaglio più importante del quarto capitolo dedicato a Thor è che la sceneggiatura prenderà spunto dal fumetto La Potente Thor. Ciò significa che vedremo Natalie Portman nei panni di Jane Foster alzare il Mjiolnir, diventare degna ed aiutare Thor a sconfiggere il villain Gorr il macellatore di Dei interpretato da Christian Bale.

Attualmente nel cast troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Christian Bale, Russel Crowe e Taika Waititi.

Black Panther: Wakanda Forever

Il secondo capitolo dedicato alla Pantera Nera invece sarà il terzo film Marvel Studios ad arrivare nei cinema internazionali. Black Panther: Wakanda Forever probabilmente è uno dei film che i fan non vorrebbero uscisse a causa della prematura scomparsa di Chadwick Boseman e al non recast dell’attore. Il film vedrà la futura Pantera Nera, probabilmente aiutata dalle tribù del Wakanda, affrontare la pericolosa minaccia di Atlantide comandata dal noto villain Namor. A causa della morte dell’interprete di Black Panther i fan hanno chiesto un recast dell’attore invece di un passaggio dell’eredità della Pantera Nera. A malincuore di alcuni fan i Marvel Studios hanno confermato che l’attore non verrà né sostituito né ricreato in digitale. Vista l’affermazione degli Studios, i fan si sono chiesti a chi passerà l’identità, ma stando ai rumor il personaggio sarà proprio Shury o M’Baku.

Attualmente nel cast troviamo Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett, Martin Freeman, Tenoch Huerta.

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

6 ore fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

6 ore fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

6 ore fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

6 ore fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

6 ore fa