di Lorenzo Ruggieri
Lewandowski da bronzo
Con 970mila casacche vendute, il bomber del Bayern Monaco non colma la delusione per il mancato Pallone d’oro, chiudendo al terzo posto tra le maglie più vendute del 2021. Un rammarico forse inferiore rispetto a quello inflittegli da France Football ma che sicuramente non avrà soddisfatto l’attaccante polacco.
Cristiano Ronaldo chiude secondo
Il cambio di casacca non ha aiutato il campione portoghese, il quale dovrà accontentarsi della seconda posizione, grazie alle 1,05milioni di maglie vendute. Un risultato difficile da accettare per un perfezionista come Cristiano Ronaldo, abituato ad osservare i rivali dall’alto. Indubbiamente, la stella del Manchester United lavorerà con il suo staff per migliorare questo risultato.
Trionfa Lionel Messi
Cambio di casacca che invece ha giovato a Lionel Messi, aiutando a chiudere al primo posto della top 10. Le sue 1,2milioni di maglie vendute rappresentano un primato che nessuno dei suoi colleghi è riuscito ad eguagliare. In attesa di scoprire la reazione di Cristiano Ronaldo, l’argentino si gode il successo nonostante le difficoltà di ambientamento in terra francese.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
- “Donnarumma si racconta, dall’addio al Milan al PSG“
- “Cristiano Ronaldo, record negativo: è la fine di un fenomeno?“
di Lorenzo Ruggieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA