Al decimo posto, troviamo un calciatore tecnicamente indiscutibile ma fragile fisicamente: parliamo, ovviamente, di Neymar Jr. Il brasiliano, con 547mila maglie vendute nel 2021, occupa l’ultima posizione. I recenti infortuni e, di conseguenza, le prestazioni non all’altezza avranno sicuramente influenzato le preferenze dei consumatori, consentendo comunque alla stella del PSG di rientrare nella top 10.
Grazie alle sue prodezze sul terreno di gioco, il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha ottenuto la nona posizione nella speciale classifica di Euromericas. Un piazzamento che probabilmente non rispecchia appieno il valore del fantasista del City: per conferma chiedere a Pep Guardiola, il quale ha trovato in De Bruyne un fantastico interprete delle sue idee. Le 622mila magliette vendute, però, rappresentano un traguardo non da poco.
Restiamo in Inghilterra ma emigriamo a Londra, sponda Chelsea. Il padrone del centrocampo blues, N’Golo Kanté, ha totalizzato ben 655mila maglie vendute nel 2021. Un bottino utile ad occupare l’ottava posizione della top ten, superando la quota stabilita dal “collega-rivale” Kevin De Bruyne.
Il 2024 è stato l'anno più caldo mai registrato, con foreste bruciate e oceani bollenti.…
Chris Evans, attore che tutti noi amiamo e conosciamo come Capitan America, ha avuto la…
Da tempo sappiamo che il regista italiano Luca Guadagnino è interessato a fare un remake…
GameStop ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui decreta la conclusione della console war a seguito…
Accade a Brescia, dove un Istituto Comprensivo ha inviato una circolare alle famiglie in cui…
La tragedia è avvenuta in Russia, dove un neonato è stato gettato da un balcone…