Al decimo posto, troviamo un calciatore tecnicamente indiscutibile ma fragile fisicamente: parliamo, ovviamente, di Neymar Jr. Il brasiliano, con 547mila maglie vendute nel 2021, occupa l’ultima posizione. I recenti infortuni e, di conseguenza, le prestazioni non all’altezza avranno sicuramente influenzato le preferenze dei consumatori, consentendo comunque alla stella del PSG di rientrare nella top 10.
Grazie alle sue prodezze sul terreno di gioco, il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha ottenuto la nona posizione nella speciale classifica di Euromericas. Un piazzamento che probabilmente non rispecchia appieno il valore del fantasista del City: per conferma chiedere a Pep Guardiola, il quale ha trovato in De Bruyne un fantastico interprete delle sue idee. Le 622mila magliette vendute, però, rappresentano un traguardo non da poco.
Restiamo in Inghilterra ma emigriamo a Londra, sponda Chelsea. Il padrone del centrocampo blues, N’Golo Kanté, ha totalizzato ben 655mila maglie vendute nel 2021. Un bottino utile ad occupare l’ottava posizione della top ten, superando la quota stabilita dal “collega-rivale” Kevin De Bruyne.
Ubisoft ha aggiornato il suo EULA (Contratto di Licenza con l'Utente Finale), introducendo una clausola…
Hideo Kojima è sicuramente il nome del momento nel mercato videoludico. Death Stranding 2: On…
Sta per arrivare un nuovo gioco per dispositivi mobile ispirato all'ormai famosissimo anime Solo Leveling.…
D.J.Carey, un nome che ha fatto la storia dell’hurling irlandese, è oggi protagonista di un…
Jurassic World - La Rinascita si è imposto al box office statunitense. Il nuovo capitolo…
Proprio nel giorno dei festeggiamenti del 25esimo anniversario di Final Fantasy IX sono arrivate notizie…