Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, Karim Benzema ha conquistato lo scettro di uomo-simbolo in casa Real Madrid a suon di gol e di giocate. Ben 699 mila appassionati, infatti, hanno scelto di acquistare la maglia del numero 9 del Real Madrid, preferendolo ad altri talenti quali Toni Kroos, Luka Modric o Vinícius Junior.
Il nuovo che avanza, almeno dal punto di vista del merchandising. Erling Haaland, infatti, con ben 767mila maglie vendute nel 2021, supera di gran lunga Benzema, stabilendosi al quinto posto della top 10. Esperto contro giovane talento, Real Madrid contro Borussia Dortmund: vincono i secondi, almeno sul mercato.
Dopo averne raccolto le redini in campo, Kylian Mbappé sovrasta il compagno di squadra Neymar Junior nella classifica stilata da Euromericas. 799mila maglie vendute, infatti, sono targate Mbappé, contro le 547mila del brasiliano. In attesa di risolvere il rebus di mercato (andare al Real Madrid o rimanere a Parigi?), il francese si gode i risultati ottenuti fuori dal campo.
Salah (@Shutter Stock)
Da anni, Mohamed Salah non è più una sorpresa: con la maglia del Liverpool, l’egiziano ha conseguito una Champions League ed una Premier League, oltre a vari trofei individuali. Anche lontano da Anfield, Salah si dimostra un’icona: con 816mila maglie vendute è ad un passo dal gradino più basso del podio: risultato prestigioso e autorevole per il pupillo di Jurgen Klopp.
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…