“The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” è il sequel di uno dei migliori giochi mai pubblicati per Nintendo Switch, ovvero “Breath of the Wild“. Ed è anche per questa ragione che si tratta di uno dei titoli più attesi di tutto il 2023, e sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra.
Il prodotto sarà lanciato sul mercato il 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch, e in questi giorni la casa di sviluppo giapponese si sta dedicando a pubblicizzarlo; l’ultima trovata è un qualcosa che ha fatto impazzire tutti gli amanti di questa saga…
In questi giorni si sta tenendo a Tokyo il Nintendo Live 2022, un evento nel quale l’azienda nipponica mostra ai propri utenti alcuni gadget e contenuti esclusivi riguardo i propri brand. Quest’anno, nei padiglioni di questa esposizione è comparsa un’incredibile statua raffigurante Link, il personaggio principale della saga di Zelda.
Come potete osservare nelle immagini che vi lasciamo qua sotto, la particolarità di quest’opera è la grandezza, dato che è alta come una persona reale. E i fan sono rimasti piacevolmente colpiti dalla rappresentazione del personaggio. I più attenti avranno anche notato che il braccio destro è diverso; si tratta di una versione prostetica dell’arto e che sarà in grado di attivare vari poteri, come già mostrato da Nintendo in alcuni trailer del gioco.
Non ci resta che attendre l’uscita del titolo per scoprire cosa accadrà a Link in questa nuova avventura. Quanto aspettate questo gioco e quanto vi è piaciuta questa statua? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…