EA Sports FC 24 è disponibile da diverse settimane ormai. Il nuovo titolo di EA, come prima con FIFA, riesce sempre a catturare una grande fetta di giocatori. Fin dall’uscita del gioco però, sono stati diversi i bug a rovinare l’esperienza a numerosi giocatori: che si tratti del famoso glitch per tenere la palla incollata al giocatore (ormai fixato) o di problemi vari nei menù, possiamo dire con certezza che al momento il titolo non è in un’ottima posizione. E ad aggravare il tutto, si aggiungono problemi nell’accesso per alcuni giocatori che potrebbero mettere a rischio la Weekend League…
I problemi per EA Sports FC 24 non sembrano finire. Con la nuovissima promo FC Pro Live, i giocatori erano entusiasti di aprire le loro ricompense della Weekend League per trovare qualcuna delle nuove carte. Tuttavia, alcuni problemi ai server sembrano impedire l’accesso al gioco a diversi player. Non manca anche chi è stato disconnesso nel bel mezzo delle partite, ricevendo una sconfitta per disconnessione.
In questi casi, purtroppo, sono ben poche le volte in cui EA ha risarcito le sconfitte, e sembra piuttosto improbabile che accada di nuovo. L’opzione più probabile è l’estensione della durata della competizione, anche se al momento non ci sono comunicazioni a riguardo da parte di EA. Non possiamo far altro che aspettare quindi, per confermare se gli sviluppatori opteranno per l’aggiunta di ore per concludere le 20 partite.
In ogni caso, il nostro consiglio è di aspettare qualche ora prima di giocare le vostre partite rimanenti. Ricordiamo infatti che in caso di disconnessione per problemi ai server, vi verrà assegnata una sconfitta che nella maggior parte dei casi non viene risarcita. Se non volete rischiare quindi, potete comunque godervi il gioco in Squad Battles o Division Rivals, dove le partite sono illimitate.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…