Dying Light 2, il sequel del primo capitolo survival horror di Techland, sta procedendo a pieno ritmo. Dopo un inizio con non pochi problemi, gli sviluppatori sono riusciti a restituire al titolo la grazia dei fan e continuano a rilasciare spesso nuovissimi contenuti. E ora, con il Capitolo 1 è arrivato il più grande drop di novità per il gioco post-apocalittico; andiamo a vedere insieme le principali.
Il Capitolo 1 di Dying Light 2 porta numerosissime novità al gioco. La più interessante è sicuramente l’aggiunta di tre nuovi tipi di nemici: i Volatile Hive, Mutated Infected e Volatile Tyrant. Ma c’è molto altro; è presente anche un nuovo sistema di Rank con ricompense sbloccabili, ottenibili attraverso il completamento di varie taglie giornaliere e settimanali. Per completare l’opera, Techland ha deciso di aggiungere una modalità foto. I più curiosi potranno trovare tutte le novità nel trailer ufficiale dell’espansione.
La direzione presa da Techland con il suo Dying Light 2 sembra essere piuttosto interessante, con questo Capitolo 1 che è solo il primo passo dei tanti che verranno nei prossimi cinque anni (almeno), per i quali sono stati promessi dei DLC dalla software house. Nel futuro potremmo quindi vedere diverse aggiunte tra nuove storie, eventi in-game e nuove location.
Insomma, attualmente il gioco è riuscito a stupire tutto il mondo del gaming, e l’uscita di questo nuovo aggiornamento riporterà sicuramente su Dying Light 2 chi lo aveva ormai abbandonato, vista la quantità di contenuti aggiunti. E se avete terminato il gioco, vi ricordiamo che è disponibile già da alcune settimane il New Game Plus; quale opportunità migliore per rimettere la mani sul titolo di Techland?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…