Dying Light 2 è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Techland, seguito dell’amatissimo primo capitolo. Nonostante un lancio per certi versi mediocre, dovuto anche ad alcuni problemi tecnici e grafici, il gioco ha comunque ottenuto ottimi risultati di vendita. Nei mesi successivi all’uscita, sono state pubblicate una serie di patch che andavano a correggere una buona parte dei problemi presenti. E ora, ci sono altre importanti novità in arrivo.
Nelle scorse ore, tramite un comunicato stampa, Techland ha annunciato la versione 1.3.0 di Dying Light 2. I giocatori di tutto il mondo aspettavano con ansia il nuovo aggiornamento. I contenuti della nuova patch sono molto corposi; implementazione della modalità New Game Plus, l’aggiunta del FOV su console e tutta una serie di fix relativi ad alcuni bug che sono presenti dal lancio. Il New Game Plus porterà una nuova serie di sfide per i giocatori più esperti. I nemici si adatteranno in base al livello di progressione raggiunto dal giocatore, una volta che avrà finito il gioco. Tutti gli oggetti e gli equipaggiamenti ottenuti durante la vostra avventura all’interno di Villeador, verranno trasferiti una volta che avvierete il New Game Plus. Invece il rampino e la tecnica del parapendio, dovranno essere nuovamente sbloccati. Qui sotto vi lasciamo un video relativo a tutte le novità in arrivo.
Inoltre sono stati aggiunti 30 nuovi inibitori, che vi permetteranno di aumentare ulteriormente la vostra salute e la vostra resistenza. Gli sviluppatori hanno poi aggiunto una serie di nuove sfide con nemici speciali, che garantiranno armi Leggendarie. Oltre a tutte queste nuove aggiunte, è stata inserita anche la medaglia di platino per il parkour.
Infine Dying Light 2 ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di copie vendute. Oltre a ciò, il primo capitolo, nelle ultime ore, ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di copie vendute.
Vi ricordiamo che la versione 1.3.0 verrà rilasciata al pubblico, nella giornata di domani.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…