Dying Light 2, secondo capitolo della famosa saga survival horror di Techland, continua a ricevere un grande supporto da parte degli sviluppatori. Dopo il lancio accompagnato da qualche critica a causa dei bug, a casa Techland sono stati molto rapidi a risolvere un gran numero di problemi. Ma non finisce qui: adesso sembrano infatti intenzionati ad aggiungere il New Game Plus, una modalità foto ed un nuovo livello di difficoltà, su richiesta della community. Vediamo i dettagli.
Tymon Smektała, lead game designer di Techland, ha dato nuove informazioni sui contenuti in arrivo in una intervista di Game Informer. La software house polacca sarebbe infatti già al lavoro sulle richieste della community riguardanti il nuovo livello di difficoltà, il New Game Plus e la modalità foto. Anche se non sono stati forniti molti altri dettagli, Smektała ha affermato che “molto presto saranno aggiunte in una forma o nell’altra nel gioco“.
Ovviamente, come nel primo capitolo, anche questo Dying Light 2 riceverà DLC per la storia. Sempre Tymon Smektała ha infatti dichiarato nell’intervista che il primo DLC del gioco racconterà di una storia in parallelo agli eventi principali del gioco base. In futuro invece, ci sarà la possibilità di vedere il continuo della storia principale, e che ci sono abbastanza idee per portare avanti il gioco per 5 anni.
Ottime notizie per i fan del titolo, ai quali sicuramente non mancheranno contenuti per i prossimi anni. Purtroppo ancora non sappiamo nessuna data precisa, ma ovviamente non tarderemo a riportare nuove notizie da parte di Techland. Quel “molto presto” da parte di Smektała però ci fa sperare in un rilascio nel giro di un mese.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…