fbpx "Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri": ecco il primo trailer ufficiale!
Cinema & Serie TV

“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”: ecco il primo trailer ufficiale!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri” è il primo grande titolo cinematografico presentato al San Diego Comicon 2022. Il trailer del film (già pubblicato anche in italiano) ha inaugurato i panel della Hall H, mostrando oltre due minuti della pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel mese di marzo del prossimo anno.

Dungeons & Dragons al cinema: una scommessa già vinta?

Gli account social ufficiali della pellicola, prodotta da Paramount Pictures e distribuita in Italia da Eagle Pictures, hanno immortalato diversi momenti salienti del panel. Ecco, ad esempio, l’ingresso sul palco del cast principale:

Come possiamo notare, oltre a Chris Pine nei panni di uno dei protagonisti, saranno presenti, tra gli altri, anche Michelle RodriguezJustice SmithSophia Lillis e Hugh Grant (nel ruolo del villain).

Questa la sinossi ufficiale:

“Un ex arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme ad una barbara. I due si uniscono ad un mago e ad un druido, formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino di una rapina, che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro…”.

Il trailer ci presenta una pellicola fantasy decisamente sui generis. Siamo quindi lontani dalle atmosfere epiche de “Il Signore degli Anelli“, ma anche dalla cupezza di “The Witcher“. E non è neanche in zona intrighi politici, in stile “Game of Thrones“; il tono sembra semmai più orientato verso un’avventura fantasy/medievale, a tratti anche ironica il giusto. Riuscirà questa ricetta a conquistare il pubblico di appassionati? Le premesse sembrano essere buone!

 

Per restare aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie TV (ma non solo), continuate sempre a seguirci sui canali social e su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi