Rilasciato attraverso i canali social di A24, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Dream Scenario”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dal 10 novembre 2023 nei cinema statunitensi. Inoltre, il film con Nicolas Cage è stato recentemente proiettato al Toronto International Film Festival dove ha ricevuto un entusiasmante riscontro con il pubblico debuttando su l’aggregatore di voti Rotten Tomatoes con l’85% da parte della stampa internazionale.
In un inatteso giorno, Paul Matthews (Nicolas Cage), un padre di famiglia passato spesso in secondo piano nonostante il suo lavoro come professore universitario, si trova inaspettatamente catapultato in una situazione straordinaria che cambierà radicalmente la sua vita. Il professore, infatti, inizierà ad apparire nei sogni di milioni di persone sconosciute, ma la situazione prenderà una svolta inquietante quando queste apparizioni notturne inizieranno a diventare veri e proprie incubi. Portando Paul a ritrovarsi costretto ad affrontare la sua inaspettata fama.
La pellicola diretta da Kristoffer Borgli vede nel cast: Nicolas Cage, Julianne Nicholson, Dylan Baker, Michael Cera, Tim Meadows, Lily Bird, Jessica Clement, Nicholas Braun, Jennifer Wigmore e Kate Berlant. In seguito vi rilasciamo la sinossi del progetto:
“Un professore scansafatiche che non ha mai sfondato diventa una celebrità dopo essere apparso nei sogni di ogni persona sulla Terra”.
Che cinema sarebbe senza le colonne sonore? Immaginate film come Oppenheimer, Forrest Gump o qualsiasi…
Secondo l'ultimo rapporto della Caritas, emerge un'analisi che ci dice che povertà e lavoro intermittente…
Non c'è dubbio che Farming Simulator sia un gioco che ha da sempre una discreta…
Max ha finalmente rivelato le date di uscita delle seconde stagioni di due serie molto…
Valve non si ferma con le varianti di Steam Deck: la nuova versione limitata della…
Ancora una volta si torna a parlare di GTA VI, ma questa volta in maniera…