Dragon’s Dogma 2
Capcom non ci ha neanche lasciato il tempo di scaricare Dragon’s Dogma 2 e già ci inizia a stuzzicare. È stato infatti rilasciato un sondaggio dove vengono chieste varie informazioni sull’esperienza avuta col titolo. Tra queste però appaiono anche un paio di domande riguardanti un’espansione a pagamento.
Come detto, le domande sono molto varie e non si limitano al discorso DLC. Ci viene chiesto infatti se abbiamo acquistato il gioco, se abbiamo giocato ai prequel del titolo e altro. Le domande poi variano in base alle vostre risposte, in modo che sia possibile completare il questionario anche se non si ha messo mano sul gioco. Se vi interessa potete rispondere al sondaggio cliccando qui su questo link.
A riguardo delle domande sul DLC, ci sono tre risposte disponibili e selezionando “Sarei interessato all’acquisto in base al prezzo” compare un’altra domanda nella quale ci viene chiesto quanto si sarebbe disposti a pagare. Le risposte variano tra alcuni range di prezzo, partendo da 9.99€ fino a oltre 50.00€.
Screenshot dal sondaggio ufficiale di Capcom
Nonostante questo sondaggio però, Capcom non ha ancora aperto bocca per quanto riguarda un’espansione, anche se sembra inevitabile dato il successo che sta avendo Dragon’s Dogma 2. I numeri raggiunti in termini di giocatori sulla piattaforma Steam parlano chiaro e anche se non abbiamo dati ufficiali sui giocatori da console, sembra proprio che un DLC arriverà prima o poi.
E voi cosa ne pensate? Giochereste a un’espansione di Dragon’s Dogma 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…