Gaming

Dragon’s Dogma 2: andate per bordelli? Le pedine lo spettegoleranno!

Come in ogni gioco fantasy che si rispetti neanche in Dragon’s Dogma 2 può mancare un bordello; infatti, nella zona sud della capitale di Vermund ne è presente uno dove già potete immaginare quali siano le principali attività. Attenzione però a occhi e orecchie indiscrete!

 

Non vi diremo come raggiungere la meta o cosa fare una volta arrivati, per non rovinarvi il viaggio o le aspettative per, ma vi possiamo anticipare una feature: se doveste frequentare in maniera assidua il bordello, non otterrete sconti o trattamenti di favore da parte di NPC, ma potreste attivare un feature delle vostre pedine. Sebbene quest’ultime rimangano rispettosamente fuori ad aspettarci, loro immagineranno quello che state facendo e sbloccheranno dei dialoghi esclusivi quando vengono prestate ad altri giocatori spettegolando: “hanno tanti visitatori e raramente lo stesso.

Evidenziando l’eccellenza dell’IA nel memorizzare dati, questa funzione dimostra l’attenzione ai dettagli di Capcom nello sviluppo di Dragon’s Dogma 2. Energie che viste le prime critiche dopo 5 giorni dall’uscita, la community avrebbe preferito fossero state investite in altro.

Come sta andando Dragon’s Dogma 2?

A meno di una settimana dall’uscita di Dragon’s Dogma 2, il titolo è riuscito in parte a conquistare la maggioranza dei videogiocatori. O almeno per quanto riguarda il gameplay, perché non sono mancate le critiche. È stato infatti alzato un polverone sulle microtransazioni, generando delle incomprensioni che hanno influenzato significativamente le valutazioni del gioco essendo stato erroneamente catalogato come un gioco pay to win. 

Altra critica significativa riguarda la difficoltà di Dragon’s Dogma di girare a 30 fps stabili su PC sebbene il Hideaki Itsuno (Game Designer) rilasciò un’intervista con lo scopo di rassicurare tutti gli utenti console e PC. Trovate l’articolo qui.

 

Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di mettere le mani sul nuovo Dragon’s Dogma? Se sì, cosa ne pensate? Vi invitiamo a dare un’occhiata sul nostro sito e a questi altri articoli per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming e non solo!

Vittorio Moneta

Articoli Recenti

  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

8 ore fa
  • Attualità

Un messaggio dal passato riaffiora sulle coste dell’Australia

Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…

8 ore fa
  • Attualità

Crollo alla Torre dei Conti: paura nel cuore di Roma

Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…

8 ore fa
  • Attualità

Novembre di proteste: un mese caldo tra sciopero e disagi

Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…

8 ore fa
  • Attualità

Genetica: ha un ruolo su come usiamo i social

Molta gente si è chiesta spesso il motivo per cui utilizza i social in un…

8 ore fa
  • Gaming

PS5: nuovo spot per il quinto anniversario!

Sony lancia oggi un nuovo spot pubblicitario per celebrare i cinque anni di PS5. La…

8 ore fa