fbpx Dragon's Dogma 2 avrebbe già una data di uscita, secondo un leak
Gaming

Dragon’s Dogma 2 avrebbe già una data di uscita, secondo un leak

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Il 2023 si sta concludendo, uno degli anni più ricchi di uscite videoludiche di grande qualità. Il 2024, però, non sembra che sarà da meno, soprattutto ora che un leak sembra aver rivelato la data di uscita di Dragon’s Dogma 2. Poco dopo l’annuncio ufficiale di Capcom riguardo a un showcase dedicato al gioco in arrivo a fine mese, Dragon’s Dogma 2 sarebbe comparso sul sito del famoso metodo di classificazione PEGI.

La data di uscita di Dragon’s Dogma 2 è più vicina del previsto?

Se doveste andare a cercare ora il gioco sul sito non lo trovereste: è stato rimosso appena mezz’ora dopo la sua comparsa. Attualmente, potete comunque osservare la pagina rimossa da questo screen postato su ResetEra. Come notate, la dicitura è molto chiara: la data di uscita di Dragon’s Dogma 2 sarebbe il 22 marzo 2024 per tutte le piattaforme (PS5, Xbox Series X|S e PC). La repentina rimozione di questo contenuto palesa che si sia trattato di un grossolano errore, lasciando spazio a pochi dubbi.

Certo, l’errore di PEGI potrebbe essere stato doppio: magari, non solo hanno sbagliato a pubblicare la pagina, ma la data di uscita indicata potrebbe essere inesatta. Le probabilità di questa evenienza sono molto basse, il che aumenterebbe le chance di vedere questa data venire ufficializzata. Comunque sia, dovrebbe mancare molto poco a un reveal ufficiale. Poche ore prima di questo leak, infatti, Capcom aveva appena annunciato uno showcase dedicato a Dragon’s Dogma 2 il 28 novembre 2023, tra meno di due settimane.

Staremo a vedere, dunque, se la data di lancio annunciata coinciderà con questo leak. Se dovesse essere così, l’uscita di questo grandioso titolo sarebbe ormai prossima, per la gioia di tutti gli amanti degli RPG. Dragon’s Dogma 2, infatti, si preannuncia già essere un grande gioco, sia per quegli spezzoni di gameplay mostrati fino ad ora, sia per la maestosità del suo predecessore. Se non volete perdervi altri aggiornamenti, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Clicca questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi