Dragon Ball: Sparking! Zero è uscito da solo una settimana ma non smette di far parlare di sé, anzi. Bandai Namco sta già iniziando a punzecchiare i giocatori sulle novità in arrivo in futuro.
Andiamo a vedere insieme le novità in arrivo.
Tramite un post su X, Bandai Namco ha informato i giocatori sul futuro del gioco e i possibili nuovi DLC in arrivo nei prossimi mesi. In particolare, sono stati presentati Glorio e Vegeta (Mini). Entrambi fanno parte della nuova serie animata Dragon Ball Daima.
Quindi sono tutti tornati bambini e avremmo una versione di Vegeta in miniatura e un nuovo personaggio, Glorio. Si tratta di un demone che arriva direttamente dal Mondo Demoniaco e che accompagna Goku e Kaioshin durante il loro viaggio in Daima.
Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei personaggi che saranno presenti nel DLC 2 a tema Dragon Ball Daima, del quale ancora non abbiamo una data confermata. In totale, sono previsti ben tre DLC per Dragon Ball: Sparking! Zero.
Vi ricordiamo, inoltre, che tutti e tre i DLC sono inclusi all’interno del Season Pass di Dragon Ball: Sparking! Zero, venduto separatamente al prezzo di 34.99€ ed è inoltre incluso già tra i bonus sia della Deluxe Edition che della Ultimate Edition.
Noi non vediamo l’ora di poter provare tutti i personaggi compresi nei nuovissimi DLC e voi? Che ne pensate di tutte le novità in arrivo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…