Dragon Ball: Sparking! Zero è uscito da solo una settimana ma non smette di far parlare di sé, anzi. Bandai Namco sta già iniziando a punzecchiare i giocatori sulle novità in arrivo in futuro.
Andiamo a vedere insieme le novità in arrivo.
Tramite un post su X, Bandai Namco ha informato i giocatori sul futuro del gioco e i possibili nuovi DLC in arrivo nei prossimi mesi. In particolare, sono stati presentati Glorio e Vegeta (Mini). Entrambi fanno parte della nuova serie animata Dragon Ball Daima.
Quindi sono tutti tornati bambini e avremmo una versione di Vegeta in miniatura e un nuovo personaggio, Glorio. Si tratta di un demone che arriva direttamente dal Mondo Demoniaco e che accompagna Goku e Kaioshin durante il loro viaggio in Daima.
Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei personaggi che saranno presenti nel DLC 2 a tema Dragon Ball Daima, del quale ancora non abbiamo una data confermata. In totale, sono previsti ben tre DLC per Dragon Ball: Sparking! Zero.
Vi ricordiamo, inoltre, che tutti e tre i DLC sono inclusi all’interno del Season Pass di Dragon Ball: Sparking! Zero, venduto separatamente al prezzo di 34.99€ ed è inoltre incluso già tra i bonus sia della Deluxe Edition che della Ultimate Edition.
Noi non vediamo l’ora di poter provare tutti i personaggi compresi nei nuovissimi DLC e voi? Che ne pensate di tutte le novità in arrivo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…