di Nes
Dopo una bruttissima perdita, arriva una notizia incredibile per i fan di Dragon Ball! Sarebbe infatti in arrivo un nuovissimo parco a tema in onore del maestro Toriyama! Arriva proprio dal sito ufficiale di Dragon Ball l’annuncio di questo incredibile parco a tema interamente dedicato all’opera leggendaria di Akira Toriyama.
L’investimento arriva dalla società araba Qiddiya Investment Company, e l’obbiettivo è molto ambizioso. Sembrerebbe infatti che il parco finito coprirà una superficie di 500.000 metri quadrati! Qui verranno allestite 7 aree che abbiamo visto all’interno dell’opera, come ad esempio la Kame House, la Capsule Corporation e il pianeta di Beerus. Lo scopo è quello di far rivivere l’opera dall’inizio fino a Dragon Ball Super.
Le varie strutture del parco a tema Dragon Ball
Secondo il progetto, ci saranno circa 5 giostre all’avanguardia e 30 diverse attrazioni sparse per il parco. Il pezzo forte però sarà un gigantesco drago Shenron di 70 metri che avrà all’interno delle montagne russe che gli gireranno anche attorno in modo di poterlo vedere da ogni angolazione.
Oltre alle varie attrazioni e giostre, ci saranno anche hotel e ristoranti in modo da poter garantire ogni tipo di comfort a chiunque voglia passare una giornata godendosi pienamente l’universo dell’opera. Se volete vedere tutte le varie immagini del parco e saperne di più sul progetto, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di Qiddiya.
E voi cosa ne pensate? Vorreste andare ad un parco dedicato interamente a Dragon Ball? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
- Alan Wake e Control: i sequel non tarderanno ad arrivare!
- Enotria: The Last Song non uscirà su Xbox Series X/S!
- PS Plus: i giochi che lasceranno il servizio ad aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA