fbpx Dragon Age Dreadwolf: il trailer pubblicato per il DA Day vede Solas protagonista
Gaming

Dragon Age Dreadwolf: il trailer pubblicato per il DA Day vede Solas protagonista

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Insieme a Mass Effect, Dragon Age è l’IP di maggior successo sviluppata da BioWare e ieri, 4 dicembre 2022, si celebrava proprio il Dragon Age Day. Per festeggiare questo giorno, il team di sviluppo canadese associato a Electronic Arts ha pubblicato un trailer dedicato al suo nuovo titolo dalle arie fantasy: Dragon Age Dreadwolf. Il protagonista del filmato rilasciato dalla software house è Solas, personaggio già apparso in Dragon Age Inquisition.

Dragon Age Dreadwolf, Solas sarà il nuovo villain

Il breve trailer rilasciato da BioWare in occasione del Dragon Age Day lascia poco spazio a dubbi, per quanto riguarda la sfuggente figura di Solas. Il video, pubblicato sul profilo Twitter del team, è intitolato “Who is the Dreadwolf” ed è una sequenza cinematica che sarà presente nel videogioco. Non sappiamo quando ci verrà mostrata all’interno del titolo, ma potrebbe essere una delle primissime riprese a cui assisteremo. Il trailer ha infatti il compito di introdurci, seppur in minima parte, al mondo fantastico del prossimo capitolo di Dragon Age e di presentarci la sua principale minaccia: Solas.

Durante il video ci vengono spiegate le origini dell’enigmatico mago elfico, mettendoci in guardia riguardo le sue intenzioni. Le macchinazioni di Solas metteranno con ogni probabilità in pericolo il continente di Thedas e spetterà ai giocatori fronteggiare questa “vecchia, nuova” minaccia. Purtroppo, BioWare non si è sbilanciata ulteriormente e non ha rilasciato altre informazioni sullo stato attuale del titolo; non è esclusa, però, la possibilità di rivedere Dragon Age Dreadwolf durante i The Game Awards 2022.

Il nuovo capitolo dell’acclamata serie GDR non ha ancora una data di lancio e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi