Donnarumma (@Shutter Stock)
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e dell’Italia campione d’Europa, è fra i portieri più talentuosi al mondo e quello con il maggior margine di crescita. A fronte della giovane età (22 anni) Gigio ha accumulato già una grande esperienza, avendo esordito a soli 16 anni con il Milan, per poi coronare la sua esponenziale crescita con l’Europeo vinto quest’estate da protagonista.
Il successivo passaggio al PSG ha lasciato con l’amaro in bocca i tifosi milanisti, che in lui vedevano una bandiera. La separazione, maturata per una serie di motivi, ha portato Gigio a Parigi e Mike Maignan a Milanello. I rossoneri si godono il loro portiere, ma non hanno mai nascosto l’astio con Donnarumma per essere andato via a parametro zero.
Il giovane portiere ha deciso di raccontarsi a La Gazzetta dello Sport, parlando di PSG, dell’Europeo ma anche del Milan.
Per pizza e caffè in qualche modo mi arrangio, è sempre bello fare un’esperienza nuova. Avevo voglia di conoscere cose diverse e sento che ho fatto la scelta giusta, in una bella città e un bell’ambiente di lavoro.
Credo che il PSG sia sempre stato nel mio destino. Mi seguivano da anni e mi hanno sempre mostrato il loro interesse. Doveva andare così. Sia il presidente Al Khelaifi sia il DS Leonardo non solo mi hanno fatto capire che mi volevano davvero, ma ogni giorno mi fanno sentire la loro vicinanza. Sono molto contento e orgoglioso di stare qui.
Donnarumma (@Shutter Stock)
Pagina: 1 2
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…
Ubisoft ha aggiornato il suo EULA (Contratto di Licenza con l'Utente Finale), introducendo una clausola…