fbpx Donna sorpresa a rubare in un negozio: "Tutta colpa del vaccino"
Attualità

Donna sorpresa a rubare in un negozio: “Tutta colpa del vaccino”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La donna si era recata al centro commerciale dopo aver fatto il vaccino anti-covid. Il suo atteggiamento ha insospettito gli addetti ai lavori del negozio, i quali decidono di chiamare i carabinieri per controllare.

Effetti collaterali del vaccino

La maggior parte degli effetti collaterali segnalati dei vaccini anti COVID-19 sono lievi o moderati e di breve durata. Tra questi figurano febbre, affaticamento, mal di testa, dolori muscolari e indolenzimento localizzato nell’area dell’iniezione. La probabilità di insorgenza di ciascuno di questi effetti collaterali varia a seconda del vaccino e/o della persona. Ma, con estrema rarità si possono verificare anche effetti collaterali più seri o duraturi. È il caso di questa giovane donna, che ieri, dopo essere stata sorpresa a rubare in un negozio, ha effettuato questa grande scoperta: il vaccino le ha scatenato un grave attacco di cleptomania!

vaccino

L’accaduto

Ci troviamo ad Assisi, in Umbria. La protagonista della vicenda è una donna di 43 anni che, dopo aver fatto il vaccino anti-covid, ha deciso di farsi (fare) un regalo come premio. La donna stava provando varie scarpe in esposizione all’interno del negozio, e questo atteggiamento ha insospettito gli addetti ai lavori al suo interno, che decidono di chiamare i carabinieri. I loro sospetti a quanto pare erano fondati, infatti i militari hanno fermato e perquisito la donna dopo che aveva fatto scattare l’allarme antitaccheggio. Le forze dell’ordine decidono, così, di portare la donna in caserma, che alle varie domande di routine, si giustifica dicendo: “è tutta colpa del vaccino che ho fatto poche ore prima”. Il vaccino, a quanto pare, le ha causato la perdita temporanea della capacità di intendere e di volere l’improvvisa voglia di rubare delle scarpe. I carabinieri, ovviamente, non hanno creduto alla sua bislacca versione ed hanno prontamente denunciato la donna per furto. Cosa non si inventa la gente per provare a salvarsi in corner!

Per restare sempre aggiornati sulle ignorant news provenienti da tutto il mondo segui NCI

di Antonio Stiuso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi