Una donna positiva alla Covid-19 va a fare shopping. La signora, fermata dai carabinieri, avrebbe spiegato che “Non voleva perdere i saldi”. Tutta la surreale vicenda si è svolta a Renate, in provincia di Monza. La donna che non voleva perdere una particolare svendita ha violato la quarantena. Adesso rischia grosso, la signora infatti è stata denunciata e rischia il carcere.
Come riporta MBNews, la signora, una 51enne brasiliana, è stata fermata dai carabinieri per un controllo di routine. La donna, fin da subito ha mostrato una certa impazienza, chiedendo addirittura ai carabinieri di “fare in fretta”. Si sa i saldi non aspettano nessuno, soprattutto i positivi alla Covid-19. Al termine del controllo le attività di identificazione personale e verifica dei documenti di circolazione non hanno fatto emergere irregolarità. Il problema è sorto dalla consultazione in banca dati. La donna infatti risultava sottoposta ad isolamento obbligatorio poiché positiva alla Covid-19.
A nulla sono valse le giustificazioni della 51enne. Secondo la signora infatti la quarantena era finita e che probabilmente la banca dati non era aggiornata. Nel frattempo però continuava a chiedere alle forze dell’ordine di lasciarla andare perché era in ritardo per i saldi. La fiera della follia. I carabinieri pur trovando plausibile la giustificazione, hanno comunque deciso di indagare sulla vicenda. Alla fine i militari hanno scoperto che la donna al tampone di fine quarantena era risultata di nuovo positiva e doveva continuare la quarantena.
I carabinieri vedendo la grave irregolarità, hanno riportato a casa la signora, denunciando per aver violato la quarantena. La donna ora rischia l’arresto da 3 mesi a 18 mesi e con una multa che va da 500 fino ad un massimo di 5.000 euro. Questi saldi alla fine sono costati cari alla 51enne.
Per altri articoli o news di qualsiasi genere seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!
di Davide Gerace
Se la notizia ti è piaciuta, potrebbe interessarti:
Vaccino al posto dell’amico in cambio di una cena, 30enne arrestato
Aveva indossato la merce per rubarla: beccata con 16 perizomi
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…