Una donna positiva alla Covid-19 va a fare shopping. La signora, fermata dai carabinieri, avrebbe spiegato che “Non voleva perdere i saldi”. Tutta la surreale vicenda si è svolta a Renate, in provincia di Monza. La donna che non voleva perdere una particolare svendita ha violato la quarantena. Adesso rischia grosso, la signora infatti è stata denunciata e rischia il carcere.
Come riporta MBNews, la signora, una 51enne brasiliana, è stata fermata dai carabinieri per un controllo di routine. La donna, fin da subito ha mostrato una certa impazienza, chiedendo addirittura ai carabinieri di “fare in fretta”. Si sa i saldi non aspettano nessuno, soprattutto i positivi alla Covid-19. Al termine del controllo le attività di identificazione personale e verifica dei documenti di circolazione non hanno fatto emergere irregolarità. Il problema è sorto dalla consultazione in banca dati. La donna infatti risultava sottoposta ad isolamento obbligatorio poiché positiva alla Covid-19.
A nulla sono valse le giustificazioni della 51enne. Secondo la signora infatti la quarantena era finita e che probabilmente la banca dati non era aggiornata. Nel frattempo però continuava a chiedere alle forze dell’ordine di lasciarla andare perché era in ritardo per i saldi. La fiera della follia. I carabinieri pur trovando plausibile la giustificazione, hanno comunque deciso di indagare sulla vicenda. Alla fine i militari hanno scoperto che la donna al tampone di fine quarantena era risultata di nuovo positiva e doveva continuare la quarantena.
I carabinieri vedendo la grave irregolarità, hanno riportato a casa la signora, denunciando per aver violato la quarantena. La donna ora rischia l’arresto da 3 mesi a 18 mesi e con una multa che va da 500 fino ad un massimo di 5.000 euro. Questi saldi alla fine sono costati cari alla 51enne.
Per altri articoli o news di qualsiasi genere seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!
di Davide Gerace
Se la notizia ti è piaciuta, potrebbe interessarti:
Vaccino al posto dell’amico in cambio di una cena, 30enne arrestato
Aveva indossato la merce per rubarla: beccata con 16 perizomi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…