L’attore svedese Dolph Lundgren sarà protagonista della nuova serie spin-off di “The Witcher“. Non ci sono ancora notizie ufficiali sul progetto, che sarebbe già in fase di produzione. La serie, probabilmente un prequel, si incentrerà sui Rats, gruppo di ladri dell’immaginario di Andrzej Sapkowski.
L’iconico attore d’azione Dolph Lundgren, leggendario volto di Ivan Drago nel franchise di “Rocky”, sta per entrare nell’universo di “The Witcher“. A rivelarlo è lo stesso attore, che in una intervista della rivista svedese Aftonbladet ha affermato di essere attualmente impegnato in Sud Africa per le riprese. Non si conoscono ancora molti dettagli ufficiali sul suo ruolo né sul progetto, se non che sarà incentrato sulla figura dei Rats. Nei romanzi scritti da Andrzej Sapkowski, i Rats sono un gruppo di giovani ladri e reietti sopravvissuti alla guerra nel Continente.
Sappiamo che il gruppo di personaggi sarà introdotto già durante la terza stagione di “The Witcher“, in uscita su Netflix a partire dal prossimo 29 giugno. Immaginiamo che Dolph Lundgren, da parte sua, si calerà perfettamente in un mondo narrativo popolato da mostri, guerrieri e mercenari. L’ingresso dell’attore nell’universo della serie non può che giovarle, in termini di carisma, dopo l’uscita di scena di Henry Cavill. La terza stagione di “The Witcher“ sarà infatti l’ultima in cui interpreterà Geralt di Rivia, sostituito da Liam Hemsworth. Una decisione, quest’ultima, particolarmente osteggiata dai fan. Chissà che l’aggiunta di volti iconici come quello di Lundgren possa contribuire a risollevare l’umore intorno al franchise.
In attesa di novità riguardo il nuovo spin-off di “The Witcher“, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…