Come riportato da Deadline, un sequel di “Dodgeball” è attualmente in via di sviluppo per 20th Century Studios. I dettagli del nuovo film sono ancora ignoti, ma è certo il ritorno di uno dei protagonisti del cult del 2004.
Costato solo 20 milioni, “Dodgeball” nella settimana di apertura portò a casa ben 48 milioni di dollari. Oltre al successo commerciale, arrivò anche quello di pubblico e critica che apprezzò la comedy con Vince Vaughn e Ben Stiller. Per anni si è parlato di un ipotetico sequel e finalmente il progetto sta per diventare realtà. Stando a quanto riportato da Deadline, 20th Century Studios è alle prime fasi per sviluppare un sequel della pellicola comedy. A tornare dal primo film sarà Vince Vaughn, che per l’occasione sarà anche produttore del progetto. A scrivere la nuova pellicola è Jordan VanDina.
Attualmente il progetto è in pre produzione e non è ancora chiaro se ritornerà Ben Stiller nel cast e se Rawson Marshall Thurber, regista del primo film, tornerà dietro la macchina da presa per raccontare in chiave comica l’aspetto competitivo di quella che è la “palla avvelenata”. Lo scorso anno fu lo stesso Vince Vaughn a parlare della possibilità di realizzare un sequel di “Dodgeball” e a distanza di mesi dalla sua dichiarazione, la pellicola sta diventando realtà.
Diretto da Rawson Marshall Thurber, “Dodgeball” è una pellicola comedy del 2004. Il cast della pellicola è formato da Vince Vaughn, Ben Stiller, Christine Taylor, Rip Torn, Justin Long e Stephen Root. Qui di seguito vi lasciamo sinossi e trailer della pellicola.
Per evitare che la palestra Average Joe’s venga acquisita dal potente White Goodamn, il suo proprietario Peter LaFleur decide di sfidare il rivale in una partita-prova di forza di dodgeball. Della sua squadra fanno parte gli scalcagnati clienti della palestra, un gruppo di inetti che faranno di tutto per vincere l’impossibile scommessa…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…