Ad un mese dal suo arrivo nelle sale di tutto il mondo, UCI Cinemas aprirà il 6 aprile le prevendite per “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.
L’attesissimo sequel con protagonista lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch è in arrivo. Non solo vedrà il ritorno dell’attore inglese nei panni del personaggio, ma al suo fianco ci sarà Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff. La pellicola è diretta da Sam Raimi, regista de “La casa” e la trilogia di “Spider-Man” con protagonista Tobey Maguire. Con post sui propri canali social, UCI Cinemas ha annunciato che dal 6 aprile alle ore 15 saranno aperte le prevendite per “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.
Al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” è diretto da Sam Raimi. Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Qui di seguito la sinossi della nuova pellicola targata Marvel Studios.
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario
In basso trovate il trailer della pellicola in arrivo nelle nostre sale il prossimo mese.
Ecco a voi tutte le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…