Sono stati diversi i rumor negli ultimi mesi, che vedevano il ritorno dello Spider-Man di Tobey Maguire nel nuovo capitolo dedicato allo stregone supremo dell’universo Marvel, “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“. Ad aumentare la veridicità dei rumor, ci si mette anche la speranza dei fan di rivedere l’amatissimo eroe, interagire ancora con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe.
Dopo la trilogia sull’amichevole Spider-Man di quartiere dei primi del 2000, diretta da Sam Raimi e prodotta da Sony, tutti i fan non vedevano l’ora di un ritorno dell’amatissimo autore alla regia di un cinecomic. In effetti, la trilogia di Spider-man è entrata nei cuori di tutti per la sua iconicità, e per quelle tinte horror che solo Raimi ha saputo trasmettere.
Di conseguenza, dopo l’abbandono di Scott Derrickson alla regia del film per divergenze creative con i Marvel Studios, molti hanno iniziato ad immaginare quanto sarebbe stato bello avere di nuovo sullo schermo quella chimica tra Maguire e Raimi, che tanto aveva fatto impazzire i fan…
Con l’arrivo di “Spider-man: No Way Home” nelle sale e la presenza di Tobey Maguire nel film, molti hanno iniziato a credere seriamente alla presenza del primo Spider-Man nella pellicola di Raimi, ma pare che non sarà così. A quanto affermato da noti scooper come WGreatPowerBook, sembrerebbe che non ci sia mai stata nemmeno l’idea di voler proporre un cameo di Maguire all’interno del film. Hanno inoltre aggiunto che la sceneggiatura della pellicola era stata ideata ben prima dell’uscita di “Spider-Man: No Way Home” nelle sale, e all’epoca il coinvolgimento dell’attore non era assolutamente pensabile.
Malgrado ciò, vedremo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello stregone più amato della Marvel, di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff, e vedremo anche il ritorno di Rachel McAdams, Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor. Ma il cast del film vede anche delle new entry, come Xochitl Gomez che rivestirà il ruolo di America Chavez, e Adam Hugill in quello di Rintrah.
Tutti saranno coinvolti in un viaggio multidimensionale che li porterà ad interagire con universi paralleli, cercando di affrontare un misterioso nemico. A quanto pare, il film sarà strettamente collegato alle serie tv “Wandavision” e “Loki“. Per altre news sul mondo del cinema e non solo vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…