di Filippo D'Agostino
Gli X-Men sono uno dei team più amati di casa Marvel. Ormai la famosa saga cinematografica che ha accompagnato gli spettatori per più di 19 anni si è ufficialmente conclusa con il film “X-Men: Dark Phoenix” dopo l’acquisizione della 20th Century Studios da parte della Walt Disney Company. I fan hanno amato i personaggi presenti, come il Professor X, Wolverine, Magneto, Mistyca, Quicksilver e Deadpool. Ed ora potrebbero avere una bella sorpresa
Adesso è ufficiale! Alcuni membri degli X-Men saranno nel secondo capitolo di Doctor Strange
Si è parlato molto riguardo il film dedicato all’ex Stregone Supremo in uscita a Maggio 2022. Tantissime presenze, specialmente quelle dei mutanti, tra cui Deadpool. A rispondere a queste domande è stato Rob Liefeld, creatore di Wade Wilson nei fumetti. Durante un’intervista avvenuta sul canale YouTube “Kristian Harloff“, il creatore del mercenario chiacchierone ha rivelato di essere a conoscenza che alcuni personaggi apparsi nei film prodotti dalla Fox appariranno nel secondo capitolo di Doctor Strange,
“Se vuoi che io veda il film sei volte, porta un po’ di quella roba [Fox-Marvel] dentro… E in realtà, so che a un certo punto, una parte di essa è già lì. Ogni mio pass Marvel è appena stato revocato”
Deadpool non è adatto ai film del Marvel Cinematic Universe?
Sempre nella stessa intervista avvenuta sul canale YouTube “Kristian Harloff“, il creatore di Wade Wilson ha rivelato di essere molto spaventato dall’ingresso del suo personaggio nell’universo degli Avengers, spiegando di avere delle paure riguardo la gestione del personaggio da parte della Disney.
“Sono nervoso? Si, certo che lo sono! Mi fido del fatto che Disney realizzerà un film vietato ai minori? Svegliatemi tra due anni e mostratemi che ha funzionato! Se posso dare un consiglio, toglietevi dai piedi di Ryan Reynolds. La sua impronta è ben visibile nei primi due, li ha vissuti, era presente agli screening dei fan, in sala montaggio ed ha fornito delle note incredibili sulle sceneggiature. “
Ti potrebbe interessare anche:
- NCS racconta: tutto su Adam Sandler
- Futurama is back! I nuovi episodi approderanno su Hulu nel 2023
-
Calcio e cinema si uniscono: incontro a Roma tra Francesco Totti e Tom Holland
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA